"Farò un Crea la tua Carta tutto mio, con blackjack e squillo di lusso!" - Kyogre, 2017
Giochino/esperimento non competitivo che mi è venuto in mente, ovviamente a base di fancards a vagonate!
Regole, V1.0:
Si inizia con una "consegna", sullo stile del Concorso vero e proprio.
I giocatori avranno 3 giorni (72h) per postare nel topic la loro carta rispettando la consegna. Non ci sono vincitori/perdenti, quindi nessun bisogno di nascondere la propria creazione.
Scadute le 72h, chi ha postato la consegna per il concorso appena finito sceglie la sua carta preferita fra quelle postate, il cui creatore avrà l'onere/l'onore di postare la prossima consegna. I ritardatari possono sforare le 72h, se anche chi ha postato la consegna ritarda a scegliere il suo "successore".
Chi posta la consegna può postare una sua carta per quella consegna, ma non può ovviamente scegliersi come successore.
Se un giocatore viene scelto per due volte "consecutive" per postare la consegna, la prossima volta che potrebbe essere scelto, non può invece essere scelto. Per evitare che 2 giocatori particolarmente bravi / che si stanno simpatici monopolizzino il gioco. Esempio: Se le consegne vengono postate in questo modo -> Jace - Chandra - Jace - Chandra, a questo punto Chandra non può più scegliere Jace, ma sceglierà ad esempio Garruk. Allo stesso modo Garruk non potrà scegliere Chandra, ma potrà riscegliere Jace. Per facilitare il tracking delle consegne cercherò di tenere aggiornato il post di testa.
Regole, Appendice 1
La prima riga della consegna deve riportare il numero della consegna, un titolo e la scadenza, per facilitare il copia-incollaggio nel post di testa.
A discrezione di chi ha postato la consegna, il "vincitore" può essere scelto anche scelto a partire dalle 66h dalla consegna, ovvero 6 ore prima del normale. Questo per assicurare lo scorrimento veloce del topic. Esempio pratico: la mia consegna scade alle 22.00 di Sabato Sera. Se so che andrò a fare la bella vita in un locale e non sarò reperibile fino a mezzogiorno del giorno dopo causa alcool a fiumi, durante il pomeriggio di sabato posso passare il testimone così il gioco può continuare.
Elenco consegne:
Spoiler:
Tabella Riepilogo
Spoiler: