spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Bellamy » 4 feb '16, 19:24

Salve, mi servirebbe una delucidazione su una cosa "tecnica": ho fatto un ordine su MKM il 4 Gennaio, carte comprate e pagate e spedizione confermata lo stesso giorno. Il venditore ha molti feedback TUTTI strapositivi ed è molto disponibile, quindi a cuor leggero posso dire che al 99% la spedizione è finita nell'oblio grazie ai servizi postali -.-"

La domanda è: come faccio ad avviare la procedura di rimborso? Il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, ho confermato la perdita della spedizione su MKM... Il cash che ho pagato mi torna indietro dalla loro "banca" giusto? Come devo agire?

Grazie e scusate per il disagio >):.
Abbandonato, ma non disabitato...
Bellamy
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DuffySuck » 11 feb '16, 16:03

Bellamy ha scritto:Salve, mi servirebbe una delucidazione su una cosa "tecnica": ho fatto un ordine su MKM il 4 Gennaio, carte comprate e pagate e spedizione confermata lo stesso giorno. Il venditore ha molti feedback TUTTI strapositivi ed è molto disponibile, quindi a cuor leggero posso dire che al 99% la spedizione è finita nell'oblio grazie ai servizi postali -.-"

La domanda è: come faccio ad avviare la procedura di rimborso? Il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, ho confermato la perdita della spedizione su MKM... Il cash che ho pagato mi torna indietro dalla loro "banca" giusto? Come devo agire?

Grazie e scusate per il disagio >):.

Mi spiace ma non ti torna indietro niente, i soldi non sono rimborsabili. Lo sono solo se usi una spedizione tracciabile
Immagine
DuffySuck
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rikiiiiiii » 6 lug '17, 15:45

Ciao a tutti ragazzi.

Ho trovato su ebay un negozio con feedback al 99% positivi.
Avevo bisogno di diverse carte quindi li ho contattati e mi hanno girato il sito del loro negozio.

Il sito è http://www.magictime.it.

Ho provato a fare un'ordine da 20 carte per un totale di 42€ comprese le spese di spedizione e posso dire che:
1. E' chiaramente indicato lo stato delle carte (rispondente poi alla realtà; cosa che ho verificato giunta la spedizione);
2. Lo staff è molto cortese e risponde in maniera fulminea sia tramite mail che tramite la pagina facebook;
3. Si può scegliere il tipo di spedizione (anche se sempre un pò costosa mai sotto i 5€); si può scegliere però il pacco celere per ricevere il tutto in 1/2 giorni lavorativi.
4. Le carte sono sempre imballate molto bene.

La scelta è molto ampia anche se ho trovato alcuni prezzi un pò alti.
Diciamo che la facilità d'ordine, il contatto diretto con lo staff e la rapidità delle spedizioni valgono la spesa.

P.S. Tengo a precisare che non sto facendo pubblcità a nessuno ma è una semplice opinione in quanto ho notato che tramite ebay (esempio a caso) le carte arrivano in tempi biblici e le spese di spedizione sono altissime sulle singole carte.
Immagine Immagine
Rikiiiiiii
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Magic Generale