spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda steven180794 » 19 giu '17, 15:45

alvoi ha scritto:Sconfiggere è diverso da uccidere... se li sconfigge e rimangono vivi, continueranno ad esserci anche nelle prossime espansioni. Jace ci sarà su Ixalan...


Menomale che c é il buon alvoi, l'ho appositamente scritto in maiuscolo, ci mancava pure che vincevano al primo incontro contro l'essere più forte del multiverso. Ma oramai dalla wizzy a livello di flavour non mi sorprende più niente, hanno promesso meno Avengers ma non hanno mai detto addio a Capitan america (jace) Iron man (chandra) Thor (gideon) Vedova nera(Liliana) e l'abominevole nulla assoluto (Nissa)

Ce li rifila divisi, tanto la solfa non cambia
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda alvoi » 19 giu '17, 15:50

Speriamo che Vraska su Ixalan ammazzi definitivamente Jace, magari dandolo in pasto ad un dinosauro.
Non si erano già scontrati, Jace contro Vraska? Chi aveva vinto?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20325
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda DarkGetterSeven » 19 giu '17, 16:31

alvoi ha scritto:Speriamo che Vraska su Ixalan ammazzi definitivamente Jace, magari dandolo in pasto ad un dinosauro.
Non si erano già scontrati, Jace contro Vraska? Chi aveva vinto?


Vince Jace, (chi lo avrebbe mai detto :D ).

La Wizards pubblico un racconto, mentre qua sul sito vi si trova la recensione del duel deck, che personalmete trovo ben fatto.
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda The King of Squid » 28 giu '17, 19:50

Ma è una mia impressione o Amonkhet sta provando a vincere un confronto diretto con Theros come set più brutto degli ultimi 20 anni che manco kamigawa. Voglio dire, l'intero theros è nel dimenticatoio perpetuo e non ne è rimasto nulla, ma pure qua abbiamo sto HOU che ha alcune fra le rare più morchiose di sempre, due PW che rasentano l'ingiocabile e pure le uncommon brutte. Cavolo, devi essere bravo per fare un set così!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda steven180794 » 28 giu '17, 21:42

The King of Squid ha scritto:Ma è una mia impressione o Amonkhet sta provando a vincere un confronto diretto con Theros come set più brutto degli ultimi 20 anni che manco kamigawa. Voglio dire, l'intero theros è nel dimenticatoio perpetuo e non ne è rimasto nulla, ma pure qua abbiamo sto HOU che ha alcune fra le rare più morchiose di sempre, due PW che rasentano l'ingiocabile e pure le uncommon brutte. Cavolo, devi essere bravo per fare un set così!


se intendi il set singolo credo tu parli di hour of devastation, e potrebbe anche starci, se parli di blocco in realtà theros non é stato cosi brutto, basta pensare a keranos, brimaz, eidolon, xenagos, thassa, leone vellocriniera, rubapensieri, elspeth (che in standard faceba i buchi), corsiera di kruphix e ce ne sono almeno un'altro po di carte che sono state più o meno giocate. Di sicuro non sarà Worldwake ma comunque la gente non ha ancora capito che il power level non é più come prima
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda Andre » 29 giu '17, 8:46

Theros per quel che mi riguarda è indifendibile.

Le carte originali giocabili in formati non rotanti del blocco sono:
collera degli dei
corsiera di kruphix
brimaz, re di oreskos
mana confluence
keranos, god of the storms
eidolon of great revel

Stop. Sei carte, e di queste, vede veramente gioco solo eidolon, keranos e collera vanno di side.

Kamigawa ha prodotto diverse carte comunque sballate ( kiki jiki, cappa, jitte) che hanno messo in croce il modern e il legacy. E in un periodo in cui non esisteva il modern, l'assenza di carte buone in formati diversi dal t2 è meno pesante.

Amonkhet temo se la giocherà con Theros. Del primo set si salvano la vizier ee le quattro ciclanti, di cui una sola rara, e nel secondo finora vedo due o tre carte, nulla di più. Meglio per le mie finanze XD
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda fabrimagic » 29 giu '17, 10:41

hai dimenticato canto del cigno :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7447
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda alvoi » 30 giu '17, 20:25

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20325
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda smax » 30 giu '17, 21:38

parlando di modern non mi dispiace questa espansione. non c'è la bomba alla fatal push ma parecchie carte interessanti
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [HOU] L'Era della Rovina | Hour of Devastation

Messaggioda The King of Squid » 5 lug '17, 15:52

Incredibilmente devo rivedere la mia posizione su HOU. E' vero, non abbiamo praticamente comuni o mitiche in grado di darci una qualsivoglia emozione, ma sono uscite un po' di carte che in modern posso essere molto importanti e sono apparse nello standard cose che "non erano molto presenti".
Le carte splittate con conseguenza sono quasi tutte, tranne quella UR, carine, con un paio di loro davvero forti (quella che riesuma e quella che rimbalza infinito permanenti in mano).
C'è l'aviano ciclante styfle che è forte, poco da dire. C'è il Golem vuoto e le wratte non sono malvage.
Ci sono le ultime volontà W e B che faranno un po' parlare di loro e Solennità sprizza combo da tutti i pori!
Il deserto animabile ha il suo perchè e poi gatti, espansione facebook friendly.

Insomma, non ha cose senzazionali, ma molte tech...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti