spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 1 lug '12, 10:37

Di ritorno da Rimini, ecco alcune tra le carte che ho preso:

Immagine

La foto è venuta uno schifo, ma, ovviamente Steppa a parte (lo so, è a bordo bianco, ma mi serviva e adoro qualsiasi edizione italiana), è tutto foil. Il Dismember è stato un patimento scambiarlo, ma alla fine sono riuscito a prenderlo alla modifica cifra di 2.5€. :-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kita93 » 1 lug '12, 19:32

potereafro ha scritto:ma nessun altro ha bella roba pimp da osservare?

appena ho un po' di tempo uppo quello mi hanno scambiato... ovviamente, solo PROMO!!! :lol:
p.s. @Goharoth: un consiglio, togli le carte dalla busta, in quanto quest' ultima è più lucida e riflette la luce del flash...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda kita93 » 2 lug '12, 12:16

scusate in anticipo il doppio post ma ecco a voi cosa sono riuscito a prendere sabato pomeriggio al mio negozio di fiducia..
Spoiler:
Immagine

queste due "bellezze" le ho prese alla modica cifra di 4€ entrambe, un' affare insomma...
Spoiler:
Immagine

scambio allegato a quello sotto
p.s. imageshack continua a prendersi gioco di me...
Spoiler:
Immagine

ed ecco a voi le carte più belle della giornata! entrambe scambiate per 4x Duress, 1xPaladino dalla lama d'argento,1x Black Sun's Zenith(normale), 1x Faro diroccato, 1x Cascata a precipizio(sì tranquilli non sono folle, l'avevo precedentemente comprata a 1€ da un Matto)
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Gerijona » 2 lug '12, 14:40

Rompo il ghiaccio nel topic del pimp con 3 carte recenti, molto odiate/amate (a voi la scelta), tutte e tre sbustate da me in 2(!) tornei...si ho avuto fortuna...
ps. lo scanner non rende giustizia alle carte ma sono foil
Spoiler:
Immagine
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda Benuzz » 2 lug '12, 15:05

Gerijona ha scritto:Rompo il ghiaccio nel topic del pimp con 3 carte recenti, molto odiate/amate (a voi la scelta), tutte e tre sbustate da me in 2(!) tornei...si ho avuto fortuna...
ps. lo scanner non rende giustizia alle carte ma sono foil
Spoiler:
Immagine

Sti cavoli!!! doppio bonfire foil
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Gerijona » 2 lug '12, 15:39

Torno subito a bomba con 2 perversioni:
Squit Squit!
Spoiler:
Ta-Dah! vetinove pikachu neri molto arrabbiatiImmagine
Sono quasi tutti promo ma alcuni sono foil "genuini" da bustina me ne mancano pochi e il mazzo è pronto, sara' il nuovo deck to beat in modern/legacy/vintage!

Modular Time!
Spoiler:
Immagine
putroppo solo 1 è foil ma restano comunque 11 saccheggiatori elettrofusi... So cosa state pensando: "Ma cosa cavolo ci fa con 11 saccheggiatori??" Eh, metti caso che mi venga voglia di montare 3 varianti del mazzo affinity, almeno loro li ho...
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda potereafro » 2 lug '12, 16:15

Gerijona ha scritto:Torno subito a bomba con 2 perversioni:
Squit Squit!
Spoiler:
Sono quasi tutti promo ma alcuni sono foil "genuini" da bustina me ne mancano pochi e il mazzo è pronto, sara' il nuovo deck to beat in modern/legacy/vintage!

Modular Time!
Spoiler:
Immagine
putroppo solo 1 è foil ma restano comunque 11 saccheggiatori elettrofusi... So cosa state pensando: "Ma cosa cavolo ci fa con 11 saccheggiatori??" Eh, metti caso che mi venga voglia di montare 3 varianti del mazzo affinity, almeno loro li ho...

i topi sono fantastici!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DaveSpace » 2 lug '12, 17:15

ahahah vendi qualche modulare ahahahah
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 2 lug '12, 17:40

Gerijona ha scritto:Torno subito a bomba con 2 perversioni:
Squit Squit!
Spoiler:

Modular Time!
Spoiler:
Immagine

Hmmm.... mi ricordi qualcuno di mia conoscenza... :lol:

Ammettilo Jonathan che li hai postati solamente per vedere se riesci a elemosinarne qualche altro (sia di ratti, che soprattutto di saccheggiatori)... ;-PP Ragazzi, NON scambiate con lui né ratti né saccheggiatori, non bisogna dare la droga ai drogati... X-D

P.S. La cosa bella è che io stesso ho almeno 9 Saccheggiatori, e odio Affinity... O__o

kita93 ha scritto:p.s. @Goharoth: un consiglio, togli le carte dalla busta, in quanto quest' ultima è più lucida e riflette la luce del flash...

Lo so, ma era mattina abbastanza presto, troppa fati'a aprire le finestre, troppo rischio sbustare le carte se le volevo fotografare fuori, per cui le ho appoggiate delicatamente su una sedia fuori casa e via di foto.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Gerijona » 2 lug '12, 18:10

Perdincibacco, mi hai scoperto subito...bell'amico che sei, cosi' come faccio a fare il mazzo ratti ora che mi fai cattiva pubblicita'??? col cavolo che ti porto a Rimini la prossima volta! :evil:
In serata postero' altre carte vinte a duello con il Sig. Goharoth al dito piu veloce del West*.

*= in genere sfogliando i quaderni delle persone insieme ha la priorita' sull'acquisto chi chiede per primo la carta interessante, sfida che si ripete ad ogni manifestazione/torneo/quellochevipare con concorrenti me,il sopracitato Goharoth e il fratello del nuovamente-citato Goharoth.
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it