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[HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda Torta di Goblin » 27 giu '17, 14:03

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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda steven180794 » 27 giu '17, 14:05

come la vedete ipnu rivelet in mill??? mi sembra particolarmente interessante dato che genera blu ed entra stappata, le altre al limte dell'ingiocabile
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steven180794
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda The King of Squid » 27 giu '17, 14:10

Ammazza, per quel costo chiedere anche di saccare un deserto è crudeltà!
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda Torta di Goblin » 27 giu '17, 14:20

Notate che, se avete visto il video dell'announcement week (quello in cui MaRo interpreta sè stesso versione pazzoide quando annuncia Unstable), l'illustrazione del deserto rosso era stata rivelata quando il community manager va a intervistare il lead artist (almeno credo) del set. E in quei giorni tutti dicevano che avrebbero ristampato fulmine (perchè in effetti quella saetta rossastra lo ricorda parecchio).

Cmq, per quel che ne so, queste sono carte da limited, pensate per questo set e basta. Il fatto di sacrificare un deserto è per cose come l'idra di ramunap e il deserto ostile. Quello :U: serve a dare più cibo allo scarabeo e all'artefattone di Bolas che fa la stessa cosa. Quello :B: serve a farti pescare di più con lo scorpione. Sugli altri invece non so che dire, hanno costo veramente alto.
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda The King of Squid » 27 giu '17, 15:14

Si ma quello che dico è solo: una terra che per dare mana colorato mi danneggia e che ha un effetto che come costo di attivazione vuole che sacchi lei o un deserto, questa terra può aggiungere al saccare un deserto anche un costo "ingombrante" come cc3 o 4 e doppio specifico? Sono comunque uncommon, se quella verde fosse stata :G: :T: sacrifica un deserto: +3/+3 credo che avremmo comunque detto tutti"che mezza [Censurato], giusto in limited e forse in costruiti strani".
Se tutti i CC4 fossero CC2 e quella blu avesse CC1, comunque sarebbe carte si carine, ma nulla di spaziale. Fatte così sono proprio "welcome to raccoglitore" (col tono di altered beast).
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda Razril » 27 giu '17, 15:55

"welcome to raccoglitore"
ma anche no! :| occupano spazio prezioso per altra roba molto più meritevole! TT_TT
Peccato, poteva essere una tech carina! Ennesima meccanica che finirà nel dimenticatoio con un bel "aveva del potenziale, poteva essere carina, ma....."
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda steven180794 » 27 giu '17, 17:00

The King of Squid ha scritto:Si ma quello che dico è solo: una terra che per dare mana colorato mi danneggia e che ha un effetto che come costo di attivazione vuole che sacchi lei o un deserto, questa terra può aggiungere al saccare un deserto anche un costo "ingombrante" come cc3 o 4 e doppio specifico? Sono comunque uncommon, se quella verde fosse stata :G: :T: sacrifica un deserto: +3/+3 credo che avremmo comunque detto tutti"che mezza [Censurato], giusto in limited e forse in costruiti strani".
Se tutti i CC4 fossero CC2 e quella blu avesse CC1, comunque sarebbe carte si carine, ma nulla di spaziale. Fatte così sono proprio "welcome to raccoglitore" (col tono di altered beast).


pensa a quella rossa che al solo costo di 5-6 fa 2 danni, credo sia l'effetto peggiore di sempre nella storia di magic a parità di costo beneficio, 6 mana-> 2 danni, più lo vedo e più mi viene la rabbia
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda Sting » 27 giu '17, 17:16

steven180794 ha scritto:pensa a quella rossa che al solo costo di 5-6 fa 2 danni, credo sia l'effetto peggiore di sempre nella storia di magic a parità di costo beneficio, 6 mana-> 2 danni, più lo vedo e più mi viene la rabbia


quella rossa è sostanzialmente una sala del sangue di stensia con i dovuti accorgimenti...
Il che è tutto dire.... XD
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda Lostanco » 27 giu '17, 19:19

Altro che sala del sangue di stensia, il deserto non targhetta nemmeno, è sgravato, sta sopra a leyline della sacralità! :D :D ; a parte le trollate, sono tutte ingiocabili in costruito, forse la migliore è proprio quello rosso, anche se quello nero non mi dispiace poi così tanto, due segnalini su una creatura possono essere pesanti.

P.S.: c'è anche il serpente che fa rimettere in gioco le terre dal cimitero, senza considerare splendid reclamation...magari qualche pazzoide(potrei essere io XD ), si mette a costruire un mazzo basato sui deserti in standard! :D
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Re: [HOU][ciclo] Deserti Uncommon

Messaggioda alvoi » 27 giu '17, 19:20

Lostanco ha scritto:Altro che sala del sangue di stensia, il deserto non targhetta nemmeno, è sgravato, sta sopra a leyline della sacralità! :D :D


Questo deserto sarebbe giocabilissimo in Eggs proprio per questo motivo, se Second Sunrise non fosse bannata. Aspettiamo lo sban, suvvia ;)

Cioè, una chiusura incounterabile che sta sopra a leyline e se pescata nei primi turni funge da terra?! Dove si firma?

Anche quella blu sarebbe utile in questo senso (incounterabile e funge da terra), ma sta sotto a leyline e non è molto buona contro eldrazi ciccioni et similia.
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