ma anche no! occupano spazio prezioso per altra roba molto più meritevole!"welcome to raccoglitore"
The King of Squid ha scritto:Si ma quello che dico è solo: una terra che per dare mana colorato mi danneggia e che ha un effetto che come costo di attivazione vuole che sacchi lei o un deserto, questa terra può aggiungere al saccare un deserto anche un costo "ingombrante" come cc3 o 4 e doppio specifico? Sono comunque uncommon, se quella verde fosse stata sacrifica un deserto: +3/+3 credo che avremmo comunque detto tutti"che mezza [Censurato], giusto in limited e forse in costruiti strani".
Se tutti i CC4 fossero CC2 e quella blu avesse CC1, comunque sarebbe carte si carine, ma nulla di spaziale. Fatte così sono proprio "welcome to raccoglitore" (col tono di altered beast).
steven180794 ha scritto:pensa a quella rossa che al solo costo di 5-6 fa 2 danni, credo sia l'effetto peggiore di sempre nella storia di magic a parità di costo beneficio, 6 mana-> 2 danni, più lo vedo e più mi viene la rabbia
Lostanco ha scritto:Altro che sala del sangue di stensia, il deserto non targhetta nemmeno, è sgravato, sta sopra a leyline della sacralità!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti