alvoi ha scritto:Grazie Milziade, sembrano tutte proposte interessanti le tue. Infatti nei miei test seguenti avevo subito provato Leonin Arbiter, che inoltre con Path to Exile e Ghost Quarter fa sfaceli. Io direi quindi di tenere lui e accantonare le fetch, il piano landfall e (purtroppo) Wild Nacatl.Milziade ha scritto:Qasali Ambusher: finche non lo si sacrifica è un 2/2 Exalted con costo specifico ma è utile contro il 90% del mazzi in meta, almeno 2x assicurato;
Qui confondi i due Qasali: scrivi Ambusher ma intendi Pridemage. Comunque per me 2x di Pridemage ci possono stare, ma Ambusher va in 4x fisso assolutamente. È una creatura a e inoltre è l'unico a fermare le creature con volare. Il tuo core lo amplierei e io direi
alvoi ha scritto:4x Path To Exile
4x Sacred Cat
4x Leonin Arbiter
4x Qasali Ambusher
2x Qasali Pridemage
3x Brimaz, King of Oreskos
4x Collected Company
2x Regal Caracal
ArabicLawrence ha scritto:Ragazzi, non vorrei fare il rompiscatole, ma Sacred Cat mi pare proprio una cartaccia che non vorrei mai vedere. Anche se giocato di primo ha poco senso, resta un 1/1 che nel migliore dei casi fa guadagnare 2 punti vita e fa un paio di chump block. Non ci sono abbastanza lord o sinergie per renderlo interessante a mio avviso. A questo punto meglio un mana dork per fare Collected Company un turno prima
ArabicLawrence ha scritto:Alvoi, Non sei l'unico pazzo !
Giangio ha scritto:Miao a tutti...
Posto un piccolo contributo alla causa:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti