Razril ha scritto:Questa è bella!! Questa è proprio bella!! 5/5 a cc3 con affliggere 3 è molto buona! Impone un clock non indifferente! Il drawback del -1/-1 nn mi sembra nemmeno così tanto pesante! X ucciderla (salvo removal secca) l'oppo deve studiarsela bene! Ce la vedete bene in jund o abzan?
In zombie sicuro gliela metto!!
Se l'oppo ha un'altra magia in mano a costo basso questo coccodrillone sta sotto a fulmine (gioco magia, lui diventa un 4/4, bolt fa 3 danni dopo averlo reso un 3/3). Poi di fulmine ormai in giro se ne vedono pochi e non è facilissimo avere un'altra magia a costo contenuto, quindi magari può dire la sua
Razril ha scritto:O meglio, lasciando perdere rancore... un D&T splashato di nero con questa cm chiusura alternativa!
alvoi ha scritto:Razril ha scritto:O meglio, lasciando perdere rancore... un D&T splashato di nero con questa cm chiusura alternativa!
Ma Death and Taxes secondo me sta bene così... anche perché, a supporlo in modern (perché in D&T versione legacy sto coso è parecchio inguardabile), servirebbe fare uno splash nero, il che vuol dire fetch+shockland, il che vuol dire addio Leonin Arbiter e quindi addio tasse sulle terre, che non mi pare bellissimo. Poi, io il D&T modern non lo conosco benissimo (lo gioco in legacy, seppur con qualche proxy ) e quindi potrei sbagliarmi, ma non credo.
Al massimo in Pox o 8Rack, toh
Bottle Gnome ha scritto:Eldrazi & taxes è già wb quindi il problema splash non c è (gioca con i leoni e zero fetch). Però di creature per quel mazzo ce ne sono già molte e ognuna ha un effetto, questo coso è subottimale.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti