spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda Vexac » 22 giu '17, 10:24

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda steven180794 » 22 giu '17, 10:50

la devi stremare per un danno a creatura????? O.o ditemi che ho capito male, bocciata malamente, questa già tanto se verrá giocata in limited
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 22 giu '17, 20:50

steven180794 ha scritto:la devi stremare per un danno a creatura????? O.o ditemi che ho capito male, bocciata malamente, questa già tanto se verrá giocata in limited


Eh, se faceva più di un danno oltre a rovinare il limited a tutti avrebbe distrutto formati come legay e vintage, per questo hanno dovuto limitarla.
(si la battuta sta diventando vecchia, ma pensate che alla wizard ci credono sul serio)
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda steven180794 » 23 giu '17, 0:09

ma la cosa divertente é che in genere si stremare per ottenere un bonus non un malus, con un danno in questo standard attuale vorrei proprio vedere cosa butti giù, neanche in limited in questo set, cioè é proprio da bruciare
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda fabrimagic » 23 giu '17, 11:36

il problema è che MaRo ha detto che gli effetti di ping (cioè alla prodigal sorcerer) sono sempre stati molto forti in limited
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7446
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda steven180794 » 23 giu '17, 11:39

fabrimagic ha scritto:il problema è che MaRo ha detto che gli effetti di ping (cioè alla prodigal sorcerer) sono sempre stati molto forti in limited


certo, se ci fossero stati spari decenti e le carte avessero avuto body minimi, qui non si rispettano entrambe le cose, basta un semiciccione e questa vale come spazzatura
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda Rancore » 23 giu '17, 11:39

fabrimagic ha scritto:il problema è che MaRo ha detto che gli effetti di ping (cioè alla prodigal sorcerer) sono sempre stati molto forti in limited


Che siano sempre stati molto forti è vero, però questo alla meglio fa un danno a partire dal quarto turno e poi uno ogni due turni. Per carità, ha un body onesto per avere anche un bonus, ma mi sa che è più un filler che altro
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda alvoi » 23 giu '17, 14:30

È palese il senso: tu la tappi, la stremi, le fai infliggere 1 danno a sé stessa, muore. L'avversario passa il resto della partita a chiedersi perché e tu vinci. :D

A parte gli scherzi, è un Prodigal Pyromancer con un bonus in attacco e un malus nell'abilità. Cartaccia da limited, credo.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20325
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda steven180794 » 23 giu '17, 14:36

alvoi ha scritto:È palese il senso: tu la tappi, la stremi, le fai infliggere 1 danno a sé stessa, muore. L'avversario passa il resto della partita a chiedersi perché e tu vinci. :D

A parte gli scherzi, è un Prodigal Pyromancer con un bonus in attacco e un malus nell'abilità. Cartaccia da limited, credo.

ahahah ma quale limited, questa neanche lì si gioca, a meno che attui il tuo piano malefico :D il problema é che può essere chumpbloccatto dalla prima pedina che passa, ha 2 abilità di cui una é un botto irrisorio ed un'altro é una botta in cu*o, a meno che sei senza creature questa non vorrei mai giocarla
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Fervent Paincaster

Messaggioda Rancore » 23 giu '17, 17:14

steven180794 ha scritto:
alvoi ha scritto:È palese il senso: tu la tappi, la stremi, le fai infliggere 1 danno a sé stessa, muore. L'avversario passa il resto della partita a chiedersi perché e tu vinci. :D

A parte gli scherzi, è un Prodigal Pyromancer con un bonus in attacco e un malus nell'abilità. Cartaccia da limited, credo.

ahahah ma quale limited, questa neanche lì si gioca, a meno che attui il tuo piano malefico :D il problema é che può essere chumpbloccatto dalla prima pedina che passa, ha 2 abilità di cui una é un botto irrisorio ed un'altro é una botta in cu*o, a meno che sei senza creature questa non vorrei mai giocarla


Come hai visto, credo anch'io che non sia granché per il limited questa carta, ma non credo che il problema sia che alla prima pedina che passa viene chumpbloccato. Il punto è che il limited va valutato anche in base al set. In questo caso non siamo su Kaladesh, dove esiste Fabricate: le pedine su Amonkhet sono perlopiù creature embalmed e questo è molto buono a bloccarle/farsi bloccare. Il problema si chiama segnalini -1/-1
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti