steven180794 ha scritto:la devi stremare per un danno a creatura????? O.o ditemi che ho capito male, bocciata malamente, questa già tanto se verrá giocata in limited
fabrimagic ha scritto:il problema è che MaRo ha detto che gli effetti di ping (cioè alla prodigal sorcerer) sono sempre stati molto forti in limited
fabrimagic ha scritto:il problema è che MaRo ha detto che gli effetti di ping (cioè alla prodigal sorcerer) sono sempre stati molto forti in limited
alvoi ha scritto:È palese il senso: tu la tappi, la stremi, le fai infliggere 1 danno a sé stessa, muore. L'avversario passa il resto della partita a chiedersi perché e tu vinci.
A parte gli scherzi, è un Prodigal Pyromancer con un bonus in attacco e un malus nell'abilità. Cartaccia da limited, credo.
steven180794 ha scritto:alvoi ha scritto:È palese il senso: tu la tappi, la stremi, le fai infliggere 1 danno a sé stessa, muore. L'avversario passa il resto della partita a chiedersi perché e tu vinci.
A parte gli scherzi, è un Prodigal Pyromancer con un bonus in attacco e un malus nell'abilità. Cartaccia da limited, credo.
ahahah ma quale limited, questa neanche lì si gioca, a meno che attui il tuo piano malefico il problema é che può essere chumpbloccatto dalla prima pedina che passa, ha 2 abilità di cui una é un botto irrisorio ed un'altro é una botta in cu*o, a meno che sei senza creature questa non vorrei mai giocarla
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti