Torta di Goblin ha scritto:Il Ciciarampa ha scritto:Per me che mi rifiuto di leggere quegli abomini della """letteratura""" che sono gli UR, chi sarebbe questo signore? Un dio bandito da Bolas, od una nuova sua creazione?
E soprattutto: perché questo pischello cicciato fuori ora straccia il c**o a quei pezzenti degli dèi di Amonkhet? Sul serio, dai, sarà anche bicolor e tutto quello che vuoi, ma possiede abilità, P/T e giocabilità nettamente superiori a quelle degli altri bonzi della scorsa espansione (serpentozzo verde escluso). Non ha nemmeno alcun tipo di drawback! Ma dai! Però son contentissimo, finalmente un "dio" che ha davvero il sapore di divinità.
Io li sto leggendo da poco e ti confermo che alle volte sembrano proprio essere degli abomini. Secondo la wizzy questo qui è uno dei due """""dei"""""" che Bolas si è portato via quando ha corrotto il piano. L'altro è una specie di locusta gigante che si vede nel
trailer.
Il mio primo pensiero quando l'ho visto:
Non dovrebbero essere tre, gli dei? Negli UR si parla di otto divinità iniziali , e dunque dovrebbero ancora due divinità mostruose oltre a lui.
Che comunque è davvero forte. Come comandante mi sembra sballato
Cioè, è un 6/5 costo 5 che
1) rimuove creature avversarie
2) nella giusta build fa pescare come un dannato
(
zenit del sole nero,
midnight banshee)
3) non ha limitazioni né nel numero di segnalini, né nella tempistica con cui li assegna
4) quando muore non va in zona di comando ma TORNA IN MANO, e ciao regole . O lo esilii, o te lo scenderanno sempre a costo 5.
Una vera bomba