spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[HOU] <Nome Italiano> / Abrade

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Abrade

Messaggioda Leviatano » 14 giu '17, 21:38

Volevo farvi notare che questa carta risolve il problema dei veicoli in combinazione con la wratta nera (certo, al quinto turno). A me piace un sacco per la verità, anche l'art è molto bella. Io la vedo molto bene in tutti i formati.
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Abrade

Messaggioda alefelix9339 » 30 giu '17, 13:53

Se il problema è la side contro artefatti Smash to Smithereens mi sembra meglio!
Avatar utente
alefelix9339
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 5 lug '14, 10:35

Re: [HOU] <Nome Italiano> / Abrade

Messaggioda Sting » 30 giu '17, 14:48

alefelix9339 ha scritto:Se il problema è la side contro artefatti Smash to Smithereens mi sembra meglio!


Il vantaggio di abrade è quello di essere "viva" anche nel caso l'oppo non giochi artefatti.
Ovvero, in Modern, mettere 4 Smash to Smithereens nel side vuol dire avere solo 11 carte per il resto del side (solo a scopo di esempio) lasciandoti più vulnerabile a quei mazzi che restano fuori dal radar fino a quando nessuno mette più l'hate specifico a contrastarlo..
In questo modo hai sia hate verso artefatti sia un piccolo hate contro le piccole creature in questo caso non sono proprio dei "silver bullet"
Così facendo potresti recuperare qualche spazio per altro...

Personalmente contro Affinity/robot giocherei antico rancore se giochi anche il :G: altrimenti proverei by force come una sorta di shattering spree meno specifica.
Altrimenti shatterstorm/creeping corrosion se proprio hai un amico che rompe le scatole.... :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti