Mikesg ha scritto:bygone bishop l'ho levato perché rallenta troppo.. invece topplegast non lo gioca nessuno? Non mi sembra male
DELTA ha scritto:Magic ha risposto al quesito del quarto mana con una manna dal cielo di questa annata, ha riposto la carta articolata ad hoc per gli Spiriti, per un esito pertanto squisito contro vari Aggro e Control del Modern:
DUSK // DAWN
Essa segna la fine di un incubo e dalla finestra sogna in alto alla ribalta....
DELTA ha scritto:Mikesg ha scritto:bygone bishop l'ho levato perché rallenta troppo.. invece topplegast non lo gioca nessuno? Non mi sembra male
Il core dei 24 Spiriti e delle 24 Lande è accordato a ragione, non aggiungerei altro oltre quel numero. I due spiriti in questione non raggiungono il cuore del bastione.... Occorre ricorrere a 12 magie tra istantanei, stregonerie e incantesimi per fronteggiare i tribali cannibali Affinity e Merfolk. Tutto dipende sempre dalle premesse impresse dai mazzi al comando del formato per la scelta eccelsa delle carte. Il nostro tribale è più strano rispetto ai due precedenti, e deve diventare pertanto straordinario!
Mikesg ha scritto:DELTA ha scritto:Mikesg ha scritto:bygone bishop l'ho levato perché rallenta troppo.. invece topplegast non lo gioca nessuno? Non mi sembra male
Il core dei 24 Spiriti e delle 24 Lande è accordato a ragione, non aggiungerei altro oltre quel numero. I due spiriti in questione non raggiungono il cuore del bastione.... Occorre ricorrere a 12 magie tra istantanei, stregonerie e incantesimi per fronteggiare i tribali cannibali Affinity e Merfolk. Tutto dipende sempre dalle premesse impresse dai mazzi al comando del formato per la scelta eccelsa delle carte. Il nostro tribale è più strano rispetto ai due precedenti, e deve diventare pertanto straordinario!
Comunque ora sto giocando con questa lista e mi trovo bene2 Breeding Pool
1 Cavern of Souls
4 Flooded Strand
2 Glacial Fortress
2 Hallowed Fountain
3 Island
2 Misty Rainforest
2 Plains
2 Temple Garden
2 Windswept Heath
4 Collected Company
4 Path to Exile
4 Steel of the Godhead
4 Drogskol Captain
3 Geist of Saint Traft
4 Mausoleum Wanderer
1 Nebelgast Herald
2 Phantasmal Image
4 Rattlechains
4 Selfless Spirit
4 Spell Queller
Sideboard
2 Authority of the Consuls
2 Blessed Alliance
3 Essence Flux
1 Qasali Pridemage
1 Rhox War Monk
3 Serum Visions
2 Stony Silence
1 Supreme Verdict
Mikesg ha scritto:DELTA ha scritto:Magic ha risposto al quesito del quarto mana con una manna dal cielo di questa annata, ha riposto la carta articolata ad hoc per gli Spiriti, per un esito pertanto squisito contro vari Aggro e Control del Modern:
DUSK // DAWN
Essa segna la fine di un incubo e dalla finestra sogna in alto alla ribalta....
Non ho capito bene
Xbrowing ha scritto:Salve sono nuovo ma visto che gioco questo mazzo posto la mia lista con cui faccio top da 3 settimane.
Land
1x Grotta delle Anime
2x Fontana santificata
3x Ruscello nella Prateria
2x Gost quorter
4x Spiaggia allagata
2x Colonnato celeste
4x Isola
3x pianura
2x Glacial Forrest
Spell
4x Path to edile