Io userei la piscina mirabilis per la Tomba d'Acqua, il Lago D'Averno per il Lago dei Morti, il parco archeologico sommerso di baia per le Rovine dell'Accademia e i templi di Paestum per il Colonnato Celeste
Al Lago d'Averno ci avevo pensato anche io, il punto è che vorrei cercare di distribuire le terre in modo maggiormente equo possibile. E come puoi vedere, essendo di Napoli, quelle campane le ho fatte piuttosto rapidamente, per questo vorrei consigli riguardo posti non dico meno conosciuti, ma che personalmente non conosco. Però credo che Lago d'Averno e parco di Baia finirò per usarli
Il top sarebbe dare alle immagini un effetto dipinto, così da farle sembrare più credibili
non ci avevo pensato
devo cercare qualche programma che dia un effetto convincente
Bellissima idea, d'ora in poi quando proxerò le terre guarderò prima in questo.
Io ho sempre sognato un'isola artworkata con un'immagine dell'isoletta di Barbana: un'isolotto della laguna gradese dove è stato edificato un santuario.
intanto grazie
qualche idea su che terra potrebbe rappresentare? quando esaurirò le idee per le terre non base avevo pensato di rappresentarne qualcuna base. chiaramente è piuttosto facile (arcipelago campano, pontino, toscano, isole tremiti ed eolie per le isole, monte bianco e genzana per le montagne, pianura padana e tavoliere delle puglie per le pianure, ecc...)
Che ne pensi di Pont-Saint-Martin? Così prendi anche un'immagine dalla Val d'Aosta. Purtroppo non riesco a trovare foto del ponte innevato su Google, ma forse con un po' d'impegno...
mi ci devo mettere un pò. se riesco a trovarne una potrebbe essere perfetto!
be di ponti importanti ce ne sono a venezia.. se vuoi l'ironia buttati sullo stretto di messina
ahahahah bè in realtà banalmente stavo pensando di utilizzare qualche immagine di venezia per
Spirebluff Canal. altra cosa che avevo pensato, riguardo Venezia, è per farci
Concealed Courtyard (ho letto in un episodio di Corto Maltese che Venezia ha molti di questi cortili nascosti con annesse anche leggende al riguardo, talvolta). Se qualche Veneto proponesse idee gliene sarei grato. Anche Ponte Vecchio sull'Arno ha il suo perchè per rappresentare una terra-ponte, il problema è che materialmente ce ne sono poche...