Mi sembra un ragionamento semplice, complice dell'esperienza
Archangel Avacyn, arguto e da argomentare per un
Spirit in formato Standard; tuttavia, non penso si possa protrarre oltre per un posto in modern a una magia non magistrale e non tribale al costo esoso di
. Ho testato tutta l'annata l'ondata del mazzo, intestardito su
Favorable Winds, poi su
Steel of the Godhead, in ultimo
Anafenza, Kin-tree Spirit per aumentare la forza evasiva degli Spiriti. Una volta compreso l'inefficacia e arreso all'evidenza dell'inesistenza di un altro Lord alla
Drogskol Captain, che doveva comportare un livellamento ad aggro tribali più roventi, quali Merfolk e Affinity, ho composto alcune stregonerie/istantanei/incantesimi sforna-pedine per ornare, ma non arginare il problema:
Midnight Haunting,
Spectral Procession,
Lingering Souls,
Promise of Bunrei.
A quel punto, sono ripartito dal primo assunto raggiunto per intuito e vinto torneo dopo torneo: il nostro strano e straordinario Midrange
ha un core proporzionato dal numero Aggro di 24 creature ( Vagabondo, Altruista, Scuoticatene, Capitano, Geist, Spegnimagie ) e Control di 24 terre ( Colonnato Celeste ). Per essere performativo al cuore, occorre accogliere 12 Magie per rendere effettivo il fattore TEMPO! Efficace sull'avversario
Path to Exile, efficace verso di noi
Essence Flux, efficace per la diversa versatilità
Not Forgotten.
Ergo, spero presto tu possa sposare la causa degli Spiriti