ArabicLawrence ha scritto:Di sicuro se fai i cambiamenti che ti sono stati consigliati dovresti iniziare a stracciare i tuoi amici, poco ma sicuro
Arioch ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Di sicuro se fai i cambiamenti che ti sono stati consigliati dovresti iniziare a stracciare i tuoi amici, poco ma sicuro
Piccola domanda: contro il mazzo Eldrazi ho qualche speranza? Dato che quando entrano in campo esiliano carte dal grimorio (anche se avessi la carta del side consigliata probabilmente avrei meno problemi). Giuro che dopo chiudo con le domande anche perché ammetto che la paura più grande sono questi aggro particolari... Tra cui poi: un mazzo verde con elfi e Vendetta di Gea e con carte che ti fanno diventare il tuo mana verde per rallentarti
Arioch ha scritto:Be si capisco...
Te l'ho chiesto perchè era per capire quanto avrei potuto "competere" con loro...
Vedo che però con il mill me ne devo preoccupare poco...Bene Vedrò un pò quanto riesco a fare con siti ecc.
Senno se avete da consigliarmi qualche sito migliore con cui comprare il mazzo mi fareste un favorone! Dato che nonostante corner comunque costa tanto...Magic card market...Costa poco solo se si riesce a non cambiare molti venditori...
ArabicLawrence ha scritto:Arioch ha scritto:Be si capisco...
Te l'ho chiesto perchè era per capire quanto avrei potuto "competere" con loro...
Vedo che però con il mill me ne devo preoccupare poco...Bene Vedrò un pò quanto riesco a fare con siti ecc.
Senno se avete da consigliarmi qualche sito migliore con cui comprare il mazzo mi fareste un favorone! Dato che nonostante corner comunque costa tanto...Magic card market...Costa poco solo se si riesce a non cambiare molti venditori...
Beh, sicuramente un Eldrazi montato bene spendendo 600 euro ti dovrebbe dare qualche problema. Non dico che tu ti debba preoccupare poco, ma solo che tu debba essere più veloce. Se io giocassi Mill avrei più paura di un mazzo molto più veloce di Eldrazi, come Burn o Affinity, che se incontrastati riescono a vincere di 3-4 turno. Per quanto riguarda dove comprare le carte cerca, se puoi, di comprarle a mano da altri giocatori (su fb se vivi in una grande città trovi parecchi gruppi), in quanto andando di persona non paghi la spedizione e riesci a comprare o ai minimi o ai prezzi di tendenza di Mkm, che mi sembrano più bassi di Magic Corner.
Comance ha scritto:il mazzo eldrazi a te non fa nulla!
- non è un mazzo veloce, e per te è un bene
- con le incursioni guadagni molti pv dandoti turni extra, visto che gioca un modesto quantitativo di creature
- darkness di side ti da altri turni extra
hai abbastanza tempo per millargli il grimorio, prenderti un caffè e intanto guardarti tutta la trilogia del signore degli anelli, lo hobbit compreso
preoccupati di più di affinity, combo, e burn.
Inoltre, i tuoi nemici giurati sono emrakul, ulamog, kozilek e l'elisir dell'immortalità.. ma vedo sopra che ti hanno già spiegato le contromisure perfette!
Comance ha scritto:Il globo mesmerico è d'obbligo! Non c'è nulla che può sostituirlo.. ovvio, per motivi di costo puoi aspettare, ma prima o poi devi prenderli.. troppo importante il globo.
Per il tuo amico, be, usa un burn.. nel mill non puoi giocarci contro la leyline bianca.. io uso contro burn il globo scacciastreghe.. praticamente vinci se non te lo rimuove.. poi giochi con la velocità, lui è molto veloce, tu devi esserlo di più..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti