io toglierei i cantrip a 1cc in favore di cantrip piu' ciccioni a due o tre mana
casti il cantrip come prima spell, giochi gratis la prima carta di costo minore e ti setuppi quella del turno successivo
mppm ha scritto:io toglierei i cantrip a 1cc in favore di cantrip piu' ciccioni a due o tre mana
casti il cantrip come prima spell, giochi gratis la prima carta di costo minore e ti setuppi quella del turno successivo
Mikesg ha scritto:Allora dopo aver abbandonato il mazzo, l'ho ripreso con tanta speranza e l'ho modificato così:4x shaman of the pack
4x arcieri della cicatrice frastagliata
4x arcidruido elfico
2x sfregiatrice lys alana
2x capocaccia di lys alana
2x llanowar augur
2x magistrato immacolato
1x evocabestie sapiente
4x elfo mistico
4x elfi di llanowar
3x elfa araldo
2x jarad, signore dei lich golgari
4x passeggiata degli elfi
4x compagnia a raccolta
4x distese di llanowar
4x cimitero silvestre
4x tomba infestata da erbacce
6x foresta
Side:4x perfetta autoritaria
2x erede della selva
2x magistrato immacolato
2x fine del mal'occhio
1x sylvan messenger
4x duress
Ora è effettivamente migliore, però gli manca qualcosa.. andrebbe velocizzato.. la strategia è la solita, scendere creature come se non ci fosse un domani per poi mettere i vari shaman of the pack, o mettere gli arcieri o altri elfi potenziati dal magistrato immacolato per poi sacrificarli trite jarad e infliggere danno.. o anche sacrificando un augure di llanowar per potenziare e dare travolgere ad una creatura pompata.. il mazzo ha varie strade per chiudere ma risulta un po' lento.. vorrei dei consigli.. sicuramente una fauna shaman sarebbe un bel rinforzo, però non lo vedo completo il mazzo..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti