Ho gia un'intro pack (datomi nell'evento di magic open house ) e provando i vari colori mi sono innamorato del blu e del nero...
Tanto che ho deciso di cercare mazze su tali tipologie e...Anzi sopratutto su un'idea di mill e reanimator...
Mi piace l'idea di tirare giu bestioni direttamente dal mio cimitero e anche l'idea , come strategia, di poter vincere facendo finire il mazzo dell'avversario...
E cercando online sono arrivato ad una lista da youtube di un deck magic (Nero/Blu con giusto qualcosa di verde) Sultai Reanimator appunto.
Dove però ho effettuato qualche modifica...Per via della banlist e per renderlo anche mill (che con tutti i peschini presenti mi sembrava solo complementare al mazzo).
Quindi eccovi la lista:
CARTE: 61
Creature (11):
1x Ulamog, the Ceaseless Hunger
1x Kozilek, the Great Distortion
1x Plated Crusher
1x Omnath, Locus of Rage
2x Gaea's Revenge
2x Alhammarret, High Arbiter
1x Greenwarden of Murasa
2x Prized Amalgam
Stregonerie (12) :
1x Ever After
3x Rise from the Grave
3x Necromantic Summons
2x Languish
3x Brilliant Spectrum
Incantesimi (7):
2x Sphinx's Tutelage
2x Oath of Jace
3x Sinister Concoction
Istantanee: (7):
4x Catalog
3x Telling Time
Terre (24):
2x Woodland Cemetery
6x Swamp
2x Sunken Hollow
5x Island
2x Hinterland Harbor
1x Forest
4x Evolving Wilds
2x Drowned Catacomb
Creature (11):
1x Ulamog, the Ceaseless Hunger
1x Kozilek, the Great Distortion
1x Plated Crusher
1x Omnath, Locus of Rage
2x Gaea's Revenge
2x Alhammarret, High Arbiter
1x Greenwarden of Murasa
2x Prized Amalgam
Stregonerie (12) :
1x Ever After
3x Rise from the Grave
3x Necromantic Summons
2x Languish
3x Brilliant Spectrum
Incantesimi (7):
2x Sphinx's Tutelage
2x Oath of Jace
3x Sinister Concoction
Istantanee: (7):
4x Catalog
3x Telling Time
Terre (24):
2x Woodland Cemetery
6x Swamp
2x Sunken Hollow
5x Island
2x Hinterland Harbor
1x Forest
4x Evolving Wilds
2x Drowned Catacomb
Avevo in mente di mettere in mezzo (non so che potrei però togliere o se posso aggiungerne qualcuna senza minarne la velocità....
Queste due carte: Glimpse the Unthinkable e Crypt Incursion Altrimenti datemi voi qualche consiglio..
Ho anche in testa di sostituire Brilliant Spectrum con Attingere al Domani
Che ne pensate? ps: per ora questo lo uso per giocare con gli amici...
Tra cui uno di loro ne ha uno bianco dove recupera continuamente vita e arrivato ad un punto la usa per far danno anche se non sò come si chiami il mazzo.
Un'altro invece ha un mazzo agro rosso che mette segnalini negativi (che non permettono alla creatura di bloccare ed attaccare).
Però avevo in mente, in futuro, casomai di giocarci anche più competitivamente dato che mi è sembrato (provato contro l'amico con il mazzo agro) molto forte...
Nonostante non l'abbia usato al massimo delle sue capacità ( e prima aveva 63 carte con le sfingi a X3 e jace inserito...).
Seppur Jace l'ho usato giusto per metterlo in campo...In sè nel mazzo non mi è servito.