Nella nuova espansione ho trovato 3 pezzi davvero interessanti per Norin:
- la nuova terra prospettiva ispiratrice, e non si discute;
- la pattuglia del nono ponte, una sorta di campione del popolo che si attiva sull'uscita della creature;
- il tessifuoco imprudente che fa 1 danno per ogni artefatto (nel nostro caso Myr) che entra in gioco, raddoppiando i danni che puó fare un impact tremors, inoltre è un umano quindi trigghera col campione del popolo e col tenente di thalia.
I test sono stati ottimi, e il mazzo sembra molto piú stabile rispetto a prima, Interagisce tutto a meraviglia.
L'unico appunto da fare, è che visto il periodo di mazzi che shamano parecchio tipo dredge ecc... la camera della genesi li rinforza ulteriormente, quindi per arginare un po' la cosa ho inserito la Sacerdotessa di Sutura, e poi in genere in G2 rimuovo la camera e il tessifuoco per inserire in 3x di presidio di Hanweir (una finiscer ideale per noi che abbiamo tanti umani, nessuno se l'aspetta e interagisce con tutto il mazzo ) e altre carte che contrastino l'oppo.
Come ho detto i test sono andati alla grande. Fatemi sapere le vostre impressioni.