Eh... dire bella è scontato, perché si tratta di Liliana. E pure dire figa è ovvio. L'unica cosa che mi 'dispiace' é che l'ultimate la vedo lenta da raggiungere.
Questa la vedo bene in un mazzo ciclanti UBx in ottica midrange/control, oppure nel buon vecchio grixis control dove uno zombie recuperato sono 3/4 amalgama prediletto che tornano
Per commander è semplicemente stupenda Le mie adorate Sidisi, brood tyrant e Meren of Clan Nel Toth non aspettano altro che accogliere questa fantastica aggiunta In modern/legacy non credo proprio entrererà, mentre in t2 dipende sempre dal meta, ma rivaleggia un po' troppo con Liliana, the last hope che è sicuramente più forte...
Mi sembra decisamente forte sia in Standard che in Modern, entra, rianima una qualsiasi creatura dal cimitero e se rimane viva fa uno zombie 2/2 a turno... A cc5 non sono mica male come effetti, entra un po' tardi in partita ma fa cose forti fin da subito!
A streghe dei boschi e animali notturni: non vedete che non voglio più ballare? Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi; continuate da soli, resterò qui a guardare.