spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AKH] Kefnet il Ponderante / Kefnet the Mindful

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AKH] ~Kefnet il Prudente / ~Kefnet the Careful

Messaggioda Leviatano » 5 apr '17, 17:41

Stavo pensando anche una cosa...il fatto di riprendere una terra in mano, prima della fase di combattimento, ti potrebbe garantire di avere 7 carte. Nel senso, hai 4 carte, peschi e vai a 5, attivi la sua abilità e vai a 7 (peschi+terra). Vista così....potrebbe anche non essere così male...
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Torta di Goblin » 5 apr '17, 17:52

Leviatano ha scritto:Stavo pensando anche una cosa...il fatto di riprendere una terra in mano, prima della fase di combattimento, ti potrebbe garantire di avere 7 carte. Nel senso, hai 4 carte, peschi e vai a 5, attivi la sua abilità e vai a 7 (peschi+terra). Vista così....potrebbe anche non essere così male...

Vero, ma a meno che tu abbia in gioco un po' di terre (un bel po') di fatto per farlo attaccare ti tapperesti out quasi sempre. Vero che comunque peschi extra, ma secondo me non è il massimo...
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leviatano » 5 apr '17, 18:05

Ovvio, ma lo renderebbe più giocabile.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [AKH] Kefnet, il Ponderante / Kefnet, the Mindful

Messaggioda Milziade » 6 apr '17, 13:32

Secondo me il "testa a gru" non è così male in qualche tipo di control, magari non sarà il combattente più agile del mondo ma è indistruttibile e ha un'abilità che fa pescare e, se vuoi, riprendere una terra, il che vuol dire avere sempre almeno una terra stappata a fine turno. In più potrebbe creare sinergie con Retreat to Coralhelm e simili, carte con del potenziale ma ancora poco sfruttate.. :)
In Sealed mi piacerebbe avere questo pollo, pescare è sempre forte e un 5/5 volante indistruttibile, anche se pigro ad andare in battaglia, proprio schifo non fa'! ;^^
Immagine
Milziade
Livello VII
Livello VII

Re: [AKH] Kefnet, il Ponderante / Kefnet, the Mindful

Messaggioda The King of Squid » 6 apr '17, 14:02

Ma infatti anche io penso che qualcosa possa fare, perchè gli effetti che ti fanno pescare sono rari e rimbalzarsi una terra con landfall in giro non è affatto male. Bisogna vedere alla fine se troverà una casa effettiva o no.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte