Tarma_Insidiosa ha scritto:Ditemi se sbaglio, ma questa é quel genere di creatura che o la fermi subito o non la fermi più?
Leviatano ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Ditemi se sbaglio, ma questa é quel genere di creatura che o la fermi subito o non la fermi più?
Forse non la fermi e basta. turno 1 metti il gatto da imbalsamare, turno due questo e metti i segnalini sul gatto che muore e ti ritrovi un 4/4. turno 3 rimetti il gatto imbalsamato e attacchi x quattro pizze. Non guadagni 3 punti vita ma è molto più efficiente nel combattimento.
NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?
Milziade ha scritto:NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?
Mi sa che non hai capito, con Melira, Sylvok Outcast già in campo sotto il tuo controllo, questa entra come un 4/4 a cc2, un piccolo Tarmogoyf che non cresce e non si sgonfia.
Domanda: i segnalini -1/-1 vengono messi tutti insieme o uno alla volta? Nel secondo caso, se do un -1/-1 alla creatura calata a turno 1, questa muore e mi restano due -1/-1 da distribuire? Se non è così questa è davvero forte!!! Pensate cosa farebbe con Servant of the Scale e simili!
In Modern con Young Wolf fa paura!!
Lostanco ha scritto:Milziade ha scritto:NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?
Mi sa che non hai capito, con Melira, Sylvok Outcast già in campo sotto il tuo controllo, questa entra come un 4/4 a cc2, un piccolo Tarmogoyf che non cresce e non si sgonfia.
Domanda: i segnalini -1/-1 vengono messi tutti insieme o uno alla volta? Nel secondo caso, se do un -1/-1 alla creatura calata a turno 1, questa muore e mi restano due -1/-1 da distribuire? Se non è così questa è davvero forte!!! Pensate cosa farebbe con Servant of the Scale e simili!
In Modern con Young Wolf fa paura!!
Da come è scritto il testo si evince che i segnalini li metti tutti insieme su un unica creatura.
Non comprendo invece perchè dovrebbe essere smodata con servant of the scale, se ci metti sopra segnalini -1/-1, si elidono con i +1/+1 che aveva e una volta morta non metterai nessun segnalino +1/+1 sulle tue creature, giusto? è invece Interessante l'interazione con le creature "immortali".
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti