lc1vital ha scritto:Dare hexproof a una carta del genere può fare davvero male... Anche se come dice max non capisco bene quale sia il collegamento con il flavour di DKA, mi sarei aspettato una carta del genere in Ravnica o su Esper, ma su Innistrad mi pare un pesce fuor d'acqua. Però è molto forte, quindi non mi lamenterei se la sbustassi
max23 ha scritto:lc1vital ha scritto:Dare hexproof a una carta del genere può fare davvero male... Anche se come dice max non capisco bene quale sia il collegamento con il flavour di DKA, mi sarei aspettato una carta del genere in Ravnica o su Esper, ma su Innistrad mi pare un pesce fuor d'acqua. Però è molto forte, quindi non mi lamenterei se la sbustassi
Ho subito pensato a Ravnica anche io xD
Comunque bisogna renderla imbersagliabile, ed a quel punto vince la partita da sola
Scrocchi ha scritto:max23 ha scritto:lc1vital ha scritto:Dare hexproof a una carta del genere può fare davvero male... Anche se come dice max non capisco bene quale sia il collegamento con il flavour di DKA, mi sarei aspettato una carta del genere in Ravnica o su Esper, ma su Innistrad mi pare un pesce fuor d'acqua. Però è molto forte, quindi non mi lamenterei se la sbustassi
Ho subito pensato a Ravnica anche io xD
Comunque bisogna renderla imbersagliabile, ed a quel punto vince la partita da sola
Fix
Ayrton ha scritto:Molto lenta, molto fragile, e non è così scontato impossessarsi di tanta roba (se il nostro oppo riesce a tenerci bassi di creature è quasi inutile). Forse in T2, non lo so, non ci gioco, però in ottica eternal non mi pare forte, anzi, direi che è abbastanza inspiegabile che sia mitica secondo me.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite