Claudino ha scritto:Salve,
ho trovato in un box da 6 bustine nahiri l'araldo promo foil.
Non sono riuscito a venderla subito, però vorrei comunque venderla.
Mi conviene venderla a 25€ o rimango su i 30?
Potrà salire?
Per ora è solo scesa.
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Secondo il mio modestissimo e opinabilissimo parere da comune mortale, se vuoi sbarazzarti subito di quella carta puoi anche metterla in vendita a 25, ma in quanto promo foil il suo valore di mercato addirittura è tra i 35 e i 40 euro. Quanto alla domanda sul suo aumento di prezzo, secondo me ha già raggiunto il suo picco massimo quando ha cominciato ad apparire in Modern (
/
). In quel formato mi par di capire che al momento se la passano bene principalmente aggro e tutti quei mazzi che possono disporre di cose simili ad
ancient tomb (quindi trono, eldrazi e tutti i mazzi che rampano come valakut); capisci che nahiri si trova un po' sotto pressione e quindi non è che veda molto gioco (pur restando di per sè una carta fenomenale con
emrakul, lo strazio eterno). In standard invece c'è la combo saheeli + felidar che è decisamente più veloce; prima del suo arrivo invece c'era
aetherworks marvel che grosso modo faceva le stesse cose che fa nahiri ma meglio. A meno di imprevisti / fulmini a ciel sereno, non penso che nahiri vedrà gioco in standard. Tutto questo excursus per dirti che penso che secondo me il suo prezzo o rimarrà stazionario o si abbasserà. Buona fortuna con la rivendita, qualcosa mi dice che ne avrai bisogno. Almeno un po'.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.