Arthur95 ha scritto:Interessante! Soprattutto perchè il vero problema sarebbe stato aggiungere le rogue's passage, altre terre che danno incolore come l'abbazia di westavale.
Proprio per questo, mi hai fatto tornare in mente Rito di Consumo: stesso costo di Fling ma con il mana specifico nero, stesso effetto, ma aggiunge l'altro effetto di farti guadagnare il danno inflitto! Quindi abbiamo così anche un recupera vite e non dobbiamo aggiungere il terzo colore. In 2x, come hai detto, permetterebbe di non dover rischiare attaccando
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
C'è solo una differenza da non sottovalure:
fling è instant e lo puoi fare in risposta ad una rimozione su
Guscio Nantuko,
Rito di Consumo è solo una stregoneria.come strategia è interessante,ma forse è meglio lo splash per avere la soluzione più forte.
Arthur95 ha scritto:E cosa togliere? Io, comunque, stavo pensando all'Evangelista: quella limitazione ("non eldrazi") mi rovina alcune possibili utilizzi
Hai perfettamente ragione. Il numero di eldrazi mi era sfuggito come dettaglio nella tua lista.E di una copia di
Golgari Germination che ne pensi? ti sostituisce le creature che sacchi...però solo non pedine...