spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 + M13 SVILUPPO] WB Tokens

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] WB TOKEN dopo rotazione

Messaggioda ivanzar » 26 giu '12, 13:44

Profeta di thraben come lo vedete? magari al posto del crociato, e poi mi piace devozione crescente, ma non saprei al posto di cosa.
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
ivanzar
Livello V
Livello V

Messaggioda mich » 26 giu '12, 16:08

io l'ho ho inserito non potendomi permettere le eroina di rifugio delle lame ma non è assolutamente una carta che vuoi vedere una pedina 1/1 senza particolarità lo rende una carta con poco effetto al contrario ho visto più efficace il Skirsdag High Priest con tutte le pedine con cautela grazie a intangible virtue e spesso almeno una verrà bloccata non è troppo difficile attivarne il moboso ed un 5/5 volare è molto meglio...
trovo più efficente questo del Profeta di thraben

devozione crescente non la ho inserita visto il suo costo di mana troppo alto, mette pedine che non sono evasive e la cosa mi scoccia parecchio
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Berserk » 27 giu '12, 12:49

Che ne dite invece di inserire Blood Artist e Killing Wave

L'onda solo perchè non è sicura la ristampa del DoJ
Immagine
Berserk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 27 giu '12, 13:19

non so sinceramente ci costringerebbe a sacrificare tante pedine per non perdere troppi punti vità è vero che alla fine tornano con l'artista e l'avversario ne perde altri ma alla fine lascia quella scelta all'oppo che secondo me non rende killing wave performante come giorno del castigo.
sicuramente l'avversario si salverà quelle creature che a noi danno più fastidio e alla fine la situazione sul campo rimarrà abbastanza invariata, invece una rimozione totale ci permette di ripartire molto meglio rispetto all'avversario che a quel punto non potra più fare nulla...

da provare ma non credo sia il massimo la vedo ottima in zombie perchè molte cose tornano dal cimitero ed altre hanno immortale...
qui non vedo queste potenzialità ma da provare non è detto che non ne esca qualcosa di bello da questa trovata
mich
Livello IX
Livello IX

Precedente

Torna a Standard / Alchemy