NeuroNougami ha scritto:Ti posso dire 3 cose:
1) Per consigli su opzioni budget esiste l'apposita sezione, non serve avere per forza tutte le pagine di discussione dietro, puoi tranquillamente aprire un topic, buttarci una lista ideale che hai visto qui e fare le dovute domande sulla sostituzione (non ti saprei comunque rispondere visto che non uso il mazzo e non voglio dire [Censurato])
2) i doppi post se non erro sono vietati (io qualcuno l'ho fatto in passato ma solo per aggiornamenti importanti come fnm o resoconti di eventi che danno corpo alla discussione
3) Per la tua domanda su tezzeret (che potevi mettere anche qui, non è una domanda sul budget) non so risponderti purtroppo, non uso il mazzo per quanto il suo concept sia..."figo" quindi per quello magari aspetta qualcuno che ne sa di più, ad occhio io direi che non si gioca perché forse si preferisce la più sicura chiusura di pirite 2 danni alla volta
Quindi alla fine dei conti ti ho detto tanto ma non ti ho detto niente, di questo mi scuso ma spero che le altre info ti possano essere di aiuto
The King of Squid ha scritto:Ma il nuovo tezzeret come win con come lo vedete? Tutora lanterne, fa danno in base al numero di lanterne, se arriva ad ultimate è comunque GG. A me pare solido una volta che abbiamo messo il nemico alle strette ma non vogliamo aspettare mezza carta tutta la vita.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti