Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a Magic da poco e mi sto avvicinando al Modern montandomi un WB Token. Sono arrivato a stilare il mazzo e la side con le carte che già ho e che ho comprato. Essendo un budget non ci sono fetch e terre molto costose ecco perchè chiedo a voi una mano sulle terre e sul bilanciamento di qualche carta magari:
Deck:
Creatures (4)
2 Tidehollow Sculler
2 Hero of Bladehold
Planeswalkers (1)
1 Sorin, Solemn Visitor
Spells (23)
2 Tragic Slip
4 Raise the Alarm
3 Zealous Persecution
4 Anguished Unmaking
4 Lingering Souls
4 Spectral Procession
2 Sram's Expertise
Enchantments (10)
2 Hidden Stockpile
4 Intangible Virtue
1 Oblivion Ring
3 Leyline of the Meek
Lands (22)
4 Caves of Koilos
4 Isolated Chapel
8 Plains
1 Scoured Barrens
2 Vault of the Archangel
3 Windbrisk Heights
Sideboard (15)
2 Westvale Abbey
2 Beckon Apparition
4 Brave the Elements
4 Duress
3 Ghostly Prison
Rigurardo il problema Terre beh, l'abbazia è una mia chicca che intendo giocare come sorpresa. Ho un forte dubbio sui due set in 4x Caves e Chapel, dato che il budget sta finendo non vorrei spendere troppo per le terre doppie (sopratutto vorrei trovare un sostituto alle cappelle che costano davvero tanto in 4x) e non ho ampie conoscenze in buone terre WB nè delle scelte più appropiate per un mazzo del genere ecco qui che chiedo a voi Riguardo invece il 3x di Windbrisk cosa ne pensate? E' una mossa tenerlo sul mazzo o è sprecato? (Mai giocata e l'ho scoperta oggi ).Inoltre per quanto riguarda le pompanti, secondo voi serve inserire anche un Honor of the Pure o Virtù e Leyline bastano e avanzano? Infine considerando gli ultimi 3 set della side voi riuscite a inserirli nel mazzo direttamente? Io dato che sono carte che ancora non ho le sto tenendo li anche perchè non saprei dove infilarle e cosa togliere! Grazie in anticipo a tutti