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[KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda lorenzo1 » 15 set '16, 0:15

Il vero problema è che costa 5. non che non si difenda!
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda Sting » 15 set '16, 9:08

A me personalmente piace tantissimo, la prima abilità mi ricorda tantissimo nissa, worldwaker.
Ottimo anche come metodo per recuperare carte utili andate distrutte in modo prematuro.
Per me il funzionamento migliore per questo pw è semplicemente continuare a usare il +1 (mantenendo una pressione costante sull'avversario) o una combinazione di tipo +1/-3/-3 o -3/+1/-3 (se abbiamo perso dei pezzi fondamentali per chiudere la partita e vogliamo recuperarli o se messi alle strette).

Ricordiamo inoltre che difensore silvano non ruoterà fuori dal formato fino al prossimo blocco e quindi potrebbe diventare un ottimo supporto per questo tipo di strategia proteggendo il nostro pw e potenziando le terre animate nel late game.
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda The King of Squid » 15 set '16, 9:28

A questo non avevo pensato: col difensore terre 7/7... piuttosto ingrombranti!
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda Sting » 15 set '16, 11:09

Inoltre, essendo "abbonato" ai mazzi :BG: :X: di tipo midrange/control stavo anche fantasticando su un possibile utilizzo di Sentiero della Sventura come possibile rimozione ed come supporto "occasionale" a nissa, forza vitale.
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda Blitz » 19 gen '17, 15:22

Ho un paio di dubbi da stronzo, visto che su internet non sono riuscito a trovare risposta:

1) la terra che viene animata dal +1 può già attaccare anche se è appena scesa in campo?

2) la terra rimane una creatura fino ALLA FINE del prossimo turno, o all'inizio del mantenimento successivo torna una terra normale?
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda Fillo94 » 19 gen '17, 15:31

Blitz ha scritto:Ho un paio di dubbi da stronzo, visto che su internet non sono riuscito a trovare risposta:

1) la terra che viene animata dal +1 può già attaccare anche se è appena scesa in campo?

2) la terra rimane una creatura fino ALLA FINE del prossimo turno, o all'inizio del mantenimento successivo torna una terra normale?

1) sì perché dice che prende rapidità la terra

2) torna terra all'inizio del turno tuo successivo dato che dice "fino al tuo prossimo turno" e non "fino alla fine del tuo prossimo turno"
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Re: [KLD] Nissa, Forza Vitale / Nissa, Vital Force

Messaggioda jack lotus » 8 feb '17, 13:49

Sting ha scritto:A me personalmente piace tantissimo, la prima abilità mi ricorda tantissimo nissa, worldwaker.

Per me il funzionamento migliore per questo pw è semplicemente continuare a usare il +1 (mantenendo una pressione costante sull'avversario) o una combinazione di tipo +1/-3/-3 o -3/+1/-3 (se abbiamo perso dei pezzi fondamentali per chiudere la partita e vogliamo recuperarli o se messi alle strette).

io la gioco in standad da quando è uscita, e il -3 non lo faccio praticamente mai, perchè diventa troppo vulnerabile agli attacchi. punto fisso a +1, +1, -6 (in casi estremi +1,-6)... pescare ad ogni terra che entra è troppo forte, soprattutto con evolving wilds
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