Torta di Goblin ha scritto:Manca ancora la melma. Io sinceramente la metterei al posto della driade (per il momento). Quei 4 slot bruciati per mishra a me non vanno proprio giù, sarà che sono per la "vecchia lista"... C'è Tireless Tracker che non è male ma attivare indizio e giocare pezzo con rivolta è problematico, la carta è troppo lenta e vuole troppo mana. Ma CoCo poi la mettiamo o ne facciamo a meno?
Fillo94 ha scritto:Il grosso problema di CoCo è incastrarla con Revolt che non è molto facile
The King of Squid ha scritto:Ma è impensabile utilizzare l'idra 4/3 dell'energia, attune with the aether e magari un'altro paio di cose sempre da energy per fare un mono-green mezzo energy?
Comunque elfo e 4/3 perchè non hanno funzionato? Che problemi hai avuto di preciso?
Lostanco ha scritto:Ho fatto qualche test con le nuove carte e posso dire che il narnam renegade è una cartaccia(centomila volte meglio dryad militant), mai stato utile.
Discorso diverso per il greenbelt rampager, fa cose oscene con il primo esperimento e in generale è molto sinergico con evolve, quindi potrei anche pensare di passare ad un bicolor UG basato di più sulle energie e sui segnalini(sfruttando magari anche proliferate, ci studio un pò e poi apro una discussione), ma in monoG non penso possa avere futuro.
L'amara considerazione a cui sono giunto è che non vale la pena giocare le fetch per avere ogni tanto un 2/3 deathtouch o un 4/3 vanillone e, senza altre "fonti energetiche", l'elefante 3/4 sembra sprecato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite