Torta di Goblin ha scritto:Fillo94 ha scritto:A proposito di mazzo trenino! Guardando meglio la carta mi è venuto in mente un mazzo standard in cui potrebbe andare: Aetherflux Reservoir combo Se usassimo il bianco anziché il verde, si potrebbe mettere lui, che aiuterebbe a pescare altre Sega d'osso o Cathar's shield in fase di scombata, così fa poter trovare anche paradoxical outcome e finire la combo in un turno solo! Oltretutto con Contraband Kingpin possiamo anche settare la pescata successiva scremando ulteriormente il mazzo! Che ne dite? Troppo folle come idea?
è rischioso, non so se ce la si fa. Ma si può sempre provare (su cockatrice). Non ho capito come mai hai tirato in ballo reservoir anzichè paradox engine. Con quello teoricamente mi tapperei out a ogni pezzo lanciato per aggiungere taaanto mana che poi posso usare per tirare delle carte che pesco nel mentre. Ulamog? Bruciare dall'interno? Hai una limitazione non di poco conto però, sram è leggendario, bisogna fare attenzione.
Ho tirato in ballo la reservoir rifacendomi al Paradoxical Sultai che Caleb Scherer gioco nell'SCG indianapolis subito dopo l'uscita di Kaladesh. Con quello che mi dici tu però quasi quasi si potrebbe pensare a Walking Ballista come finisher che spara tanti danni in faccia all'oppo! Con 8 equip si arriva a 40 mana e quindi si ha la possibilità di ammazzare l'altro. Oppure Burn from within come dici tu, ma lì serve avere facile accesso al rosso, cosa non semplicissima senza fixer