Bellamy ha scritto:Direi di sì, ce la dovrebbero servire per cena qui in Europa. Interessante che l'abbiano anticipata di una settimana, chissà cosa hanno combinato
Leviatano ha scritto:Standard:
Emrakul, la Fine Promessa: è una carta oggettivamente forte, anche se non si riesce a lanciarla in maniera efficace (ovvero sfruttando a dovere il suo sconto). Tuttavia, credo che l'abbiano bannata per il nuovo Polymorph rosso. Un 13/13 volante e con travolgere a turno 4 è uno smacco. Già in modern è una combo forte, in standard non ci avevo minimamente pensato.
Smuggler's Copter: sono d'accordo con la motivazione, era ovunque e picchiava subito in maniera troppo efficiente, oltre al card selection.
Reflector Mage: su questa non so d'accordo. Ammetto che è irritante fino all'invero simile (soprattutto se blikato continuamente), ma ci si poteva giocare attorno.
Modern:
Gitaxian Probe: sinceramente....non mi dava molto fastidio. Se non è questa, sarà Peek, e non cambierà i tempi di vittoria, essendo istant la lanceranno alla fine turno avversario. Preferivo avere contro probe, almeno gli avversari si diminuivano volontariamente i punti vita!
Golgari Grave-Troll: Non cambierà molto la situazione di dredge. Avrà una carta meno performante (l'ho letta qui in un articolo di legolax se non sbaglio, ma non mi ricordo il nome), ma avrà sempre molta forza. Forse era il caso bannare reunion o amalgam.
Leviatano ha scritto: Tuttavia, credo che l'abbiano bannata per il nuovo Polymorph rosso. Un 13/13 volante e con travolgere a turno 4 è uno smacco. Già in modern è una combo forte, in standard non ci avevo minimamente pensato.
Leviatano ha scritto:Gitaxian Probe: sinceramente....non mi dava molto fastidio. Se non è questa, sarà Peek, e non cambierà i tempi di vittoria, essendo istant la lanceranno alla fine turno avversario. Preferivo avere contro probe, almeno gli avversari si diminuivano volontariamente i punti vita!
Lostanco ha scritto:Mi sa che abbiamo giocato a due giochi diversi!
Su emrakul hai scritto:Leviatano ha scritto: Tuttavia, credo che l'abbiano bannata per il nuovo Polymorph rosso. Un 13/13 volante e con travolgere a turno 4 è uno smacco. Già in modern è una combo forte, in standard non ci avevo minimamente pensato.
Ma forse non tutti sanno che Emrakul lo fanno già al quarto con Aetherworks marvel, castato! Ma quale polymorph rosso d'egitto ; senza contare che Emrakul lo casti con 6/7 mana in standard proprio come ridere , giustissimo il bann!
Poi quando ho letto:Leviatano ha scritto:Gitaxian Probe: sinceramente....non mi dava molto fastidio. Se non è questa, sarà Peek, e non cambierà i tempi di vittoria, essendo istant la lanceranno alla fine turno avversario. Preferivo avere contro probe, almeno gli avversari si diminuivano volontariamente i punti vita!
Stiamo dicendo che probe è peggio di peek perchè ti fa perdere le vite? Sono sgomento...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti