spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Oscuri Segnali / Dark Intimations

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER] <Nome Italiano> / Dark Intimations

Messaggioda The King of Squid » 9 gen '17, 10:18

Sicuramente Amonkhet sarà un piano di proprietà o assalito da Nicol Bolas, so easy!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Re: [AER] <Nome Italiano> / Dark Intimations

Messaggioda Fillo94 » 9 gen '17, 11:19

dopotutto non è la prima volta che succede una cosa simile! In WorldWake era presente Eye of Ugin, sebbene gli eldrazi siano comparsi per la prima volta nell'espansione successiva, Rise of Eldrazi! Oppure in m15 fu ristampato il Crogiolo di Fuoco sebbene fino a dragons of tarkir non furono stampati draghi utili a sfruttarlo in t2 :)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Re: [AER] Oscuri Segnali / Dark Intimations

Messaggioda Leviatano » 9 gen '17, 14:49

Voglio far notare che era ovvio che Bolas non ci fosse in questa espansione, in quanto già annunciato come governante (attenzione, non ho detto che sicuramente ci sarà la carta, anche se molto probabile) in Amonkhet, oltre che specificato nelle note ufficiali delle carte.
Tuttavia questa carta è stata una piacevolissima sorpresa, io amante di quel personaggio, sono contentissimo!=) Ovviamente avrà valore aggiunto dalla prossima espansione, ma anche così non è male. Già Ultimatum Crudele è forte (anche se costosissimo), questo è ridotto ma interagisce anche con i planeswalkers, il che mi pare un'ottima mossa.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte