Mi sa che ora merfolk potrà farcela pure in modern :v
Ma non credo rimpiazzerà il lord vero,è appunto più probabile che rimpiazzi il coralhelm,o il rejerei (sospetto di più il coralhelm)
Roberto ha scritto:Mi sa che ora merfolk potrà farcela pure in modern :v
Ma non credo rimpiazzerà il lord vero,è appunto più probabile che rimpiazzi il coralhelm,o il rejerei (sospetto di più il coralhelm)
mich ha scritto:quel drago è la brutta copia del diavolo irritante almeno il diavoletto male che andava faceva 4 danni questo non fa nemmeno quelli...
non diventa bersaglio nemmeno di rimozioni ce lo lasceranno in campo almeno fino a che non avra i suoi segnalini e a quel punto ce lo butteranno al cimitero e tanti saluti ad un 8/8...
e se rimane in campo non ha nessun tipo di abilità... non vola non travolge e non si autoprotegge, costa poco ma alla fine ce lo bloccano con la 1/1 piu schifosa che esiste e non gli facciamo un baffo
VII ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma il draghetto vola e ai primi turni può bloccare (= 1 segnalino +1/+1).
VII ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma il draghetto vola e ai primi turni può bloccare (= 1 segnalino +1/+1).
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite