spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Recupero segreto / Secret salvage

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AER] Recupero segreto / Secret salvage

Messaggioda Torta di Goblin » 4 gen '17, 10:05

Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [AER] ~Recupero segreto / Secret salvage

Messaggioda Air » 4 gen '17, 12:43

Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Torta di Goblin » 4 gen '17, 14:20

Air ha scritto:Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?

Io ancora non l'ho inquadrata, il costo è un po' alto però. In pratica perdo un turno e mi tutoro da 1 a 3 carte. Allo stesso prezzo posso fare qualcosa di molto più incisivo come echi ossessionanti. Poi magari arriva qualcuno che sa leggerla meglio.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Vexac » 4 gen '17, 15:09

Torta di Goblin ha scritto:
Air ha scritto:Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?

Io ancora non l'ho inquadrata, il costo è un po' alto però. In pratica perdo un turno e mi tutoro da 1 a 3 carte. Allo stesso prezzo posso fare qualcosa di molto più incisivo come echi ossessionanti. Poi magari arriva qualcuno che sa leggerla meglio.

Hmmm è l'esatto opposto di Echi Ossessionanti, sai? :lol:
Echi prende un cimitero (dell'avversario), lo esilia e butta via tutto ciò che ha lo stesso nome, finendo in genere con lo sfoltire di molto il mazzo avversario.
Questa prende una sola carta dal tuo cimitero e ti mette in mano quelle con lo stesso nome, tutorandole.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Torta di Goblin » 4 gen '17, 15:21

Vexac ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:

Hmmm è l'esatto opposto di Echi Ossessionanti, sai? :lol:
Echi prende un cimitero (dell'avversario), lo esilia e butta via tutto ciò che ha lo stesso nome, finendo in genere con lo sfoltire di molto il mazzo avversario.
Questa prende una sola carta dal tuo cimitero e ti mette in mano quelle con lo stesso nome, tutorandole.

Si certo che so che è l'opposto, ma echi allo stesso prezzo ribalta una partita, mentre questa qui invece...
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Fillo94 » 4 gen '17, 15:26

Torta di Goblin ha scritto:Si certo che so che è l'opposto, ma echi allo stesso prezzo ribalta una partita, mentre questa qui invece...

Sì, ma andrebbero giocate in due mazzi e contesti assolutamente diversi! Echi è una possibile finisher per macina, mentre questa andrebbe usata probabilmente per recuperare pezzi andati perduti valorizzando il fatto di mandare qualcosa al cimitero.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte