Air ha scritto:Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?
Torta di Goblin ha scritto:Air ha scritto:Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?
Io ancora non l'ho inquadrata, il costo è un po' alto però. In pratica perdo un turno e mi tutoro da 1 a 3 carte. Allo stesso prezzo posso fare qualcosa di molto più incisivo come echi ossessionanti. Poi magari arriva qualcuno che sa leggerla meglio.
Vexac ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Air ha scritto:Bella questa carta! peccato per il costo 5, se costava 4 anche in modern si poteva mettere, che ne dite?
Io ancora non l'ho inquadrata, il costo è un po' alto però. In pratica perdo un turno e mi tutoro da 1 a 3 carte. Allo stesso prezzo posso fare qualcosa di molto più incisivo come echi ossessionanti. Poi magari arriva qualcuno che sa leggerla meglio.
Hmmm è l'esatto opposto di Echi Ossessionanti, sai?
Echi prende un cimitero (dell'avversario), lo esilia e butta via tutto ciò che ha lo stesso nome, finendo in genere con lo sfoltire di molto il mazzo avversario.
Questa prende una sola carta dal tuo cimitero e ti mette in mano quelle con lo stesso nome, tutorandole.
Torta di Goblin ha scritto:Si certo che so che è l'opposto, ma echi allo stesso prezzo ribalta una partita, mentre questa qui invece...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti