spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Fatal Push / Spinta Fatale

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER] <Nome Italiano> / Fatal Push

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 gen '17, 10:54

Bellamy ha scritto:Bella bella. Momento hard speculation: se divenisse un cardine del formato ("sta sotto fatal push"), potrebbe aprire le porte della gicoabilità ai tanti drop alti carini ma che per ora rimangono sottoperformanti/ingiocabili?

Dubito, ma sarebbe bello.
Al massimo potrebbe rendere un pelo più giocate le bestie a CC alto che già esistono e 'sdoganarne' un paio di nuove.

The King of Squid ha scritto:Non sapete quanto sia bello vedere questa carta, ho le lacrime di gioia.
Solo una domanda: le terre animate, le pedine ed affini che costo convertio hanno? 0?

Pedine di sicuro, penso anche le terre ma non ricordo.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Antares » 3 gen '17, 10:54

0, certo
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda The King of Squid » 3 gen '17, 11:10

Allora la semplice idea di "animo colonnato celeste" e tu "ok, buttalo via" per solo :B: rende questa carta divina.
Benevenuto PtE del nero (ed il turno che sfetchamo si porta via Siege Rhino e compagnia cantante).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Torta di Goblin » 3 gen '17, 11:36

The King of Squid ha scritto:Non sapete quanto sia bello vedere questa carta, ho le lacrime di gioia.
Solo una domanda: le terre animate, le pedine ed affini che costo convertito hanno? 0?

Razril ha scritto:Tarmo, hai trovato la tua nemesi definitiva!! carta da avere in 16x!.. e grazie a dio è uncommon!! magari riesce a mantenere dei prezzi decenti!

Ehhhh, non credo purtroppo. Vorrei ricordarti altri simpatici drop a 1 neri: Inquisition of Kozilek 8 euro, Rubapensieri da 10 in su (ma non per molto ancora TT_TT ). In standard verrà usata anche solo per fermare copter (ma potrebbe vedere meno gioco perchè contro Marvel fa poco/niente). 4-5 euro ci sono tutti (minimo).
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 gen '17, 13:20

Ma anche no
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 3 gen '17, 15:21

Torta di Goblin ha scritto:Ehhhh, non credo purtroppo. Vorrei ricordarti altri simpatici drop a 1 neri: Inquisition of Kozilek 8 euro, Rubapensieri da 10 in su (ma non per molto ancora TT_TT ). In standard verrà usata anche solo per fermare copter (ma potrebbe vedere meno gioco perchè contro Marvel fa poco/niente). 4-5 euro ci sono tutti (minimo).

Quelli sono rari, questo NC... :_o
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Air » 3 gen '17, 16:58

Fillo94 ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Ehhhh, non credo purtroppo. Vorrei ricordarti altri simpatici drop a 1 neri: Inquisition of Kozilek 8 euro, Rubapensieri da 10 in su (ma non per molto ancora TT_TT ). In standard verrà usata anche solo per fermare copter (ma potrebbe vedere meno gioco perchè contro Marvel fa poco/niente). 4-5 euro ci sono tutti (minimo).

Quelli sono rari, questo NC... :_o

IoK è non comune...
Air
Livello VII
Livello VII

Re: [AER] Spinta Fatale / Fatal Push

Messaggioda Vexac » 3 gen '17, 19:31

IoK è del periodo appena antecedente alla grande speculazione di Magic. In pratica il suo prezzo elevatissimo è dato dal fatto che da lì a breve è iniziato il periodo fiorente dei siti di trading, dei grandi seller e degli speculatori, sottoponendo la carta a varie transazioni moltiplicate per una scarsa reperibilità.
Oltre all'aumento della produzione dei box, abbiamo inoltre una maggiore consapevolezza di cosa si può fare con le carte dal futuro assicurato, riducendo drasticamente le probabilità di un picco di prezzo su una non-comune. Inoltre AER avrà i masterpiece, motivo validissimo per continuare a sbustarlo anche una volta passato il suo momento.

Morale della favola, non preoccupatevi. Se andrà molto male sborseremo 4€ cad per questa, ma non andrà così male.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Gilgamesh » 5 gen '17, 11:35

mi sembrate tutti sconvolti per quella che mi sembra praticamente una versione Kaladesh di tragic slip ;^^ o nessuno si è accorto dell'innegabile somiglianza?
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Antares » 5 gen '17, 12:07

Revolt è decisamente più facile ed economico da attivare rispetto a morbid
Antares
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte