spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER][MPS] Masterpieces

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER][MPS] Masterpieces

Messaggioda smax » 27 dic '16, 14:06

ci hanno preso in pieno . non solo sono bellissime ma hanno messo molta roba utile per i formati.

parlando di modern manca veramente poco ( forse bolla di mishra che si sta esaurendo come scorte )
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 27 dic '16, 19:55

smax ha scritto:ci hanno preso in pieno . non solo sono bellissime ma hanno messo molta roba utile per i formati.

parlando di modern manca veramente poco ( forse bolla di mishra che si sta esaurendo come scorte )

Purtroppo i MPS non aumentano la disponibilità di carte, vista la rarità
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda smax » 27 dic '16, 22:44

Rancore ha scritto:
smax ha scritto:ci hanno preso in pieno . non solo sono bellissime ma hanno messo molta roba utile per i formati.

Purtroppo i MPS non aumentano la disponibilità di carte, vista la rarità

se ne stampano di più per definizione aumenta la disponibilità. magari invece di 100 ce ne saranno 102 ma dire che non aumenta la disponibilità è assurdo
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Antares » 28 dic '16, 12:33

Allora diciamo che l'aumento è talmente piccolo che non avrà nessun impatto sui grandi numeri. Meglio?
Senza considerare che quelle poche copie che gireranno finiranno in poco tempo nei raccoglitori dei collezionisti
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Torta di Goblin » 28 dic '16, 19:24

Immagine Immagine

EDIT: è un leak, ma mi sembrano abbastanza vere... Quando MaRo o la wizzy daranno la conferma le inserirò nel post di apertura (o lo staff lo farà per me)
Ultima modifica di Torta di Goblin il 28 dic '16, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leviatano » 28 dic '16, 22:39

A giudicare dai nomi, credo che siano le nuove carte del set (come i meccatitani, presenti anche nei capolavori).
Tralasciando il discorso artwork (sono fighe, punto), come carte mi piacciono, anche se il ponte planare (libera traduzione) mi lascia perplesso con il costo di attivazione, ovvero entra a 6 e devo aspettare due turni per attivarlo? L'effetto però è molto potente...
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Razril » 28 dic '16, 22:53

Belle le due mancanti!! avevo immaginato giusto!! XD
mi aspettavo un effetto simile per l'invenzione di Rashmi! riflettendoci, a livello di flavour un effetto di tutore ci sta in pieno! speravo in qualcosa di più.... "giocabile"... come costo è piuttosto proibitivo! l'unico modo per giocarla è sfruttare le terre di urza! ma a quel punto se ho le tre terre attive, ho già molto altro da giocare!.. :_/
sarebbe bello costruirci un mazzo ad hoc!.. (4fun, competitivo la vedo dura...) usarla come coltellino svizzero, tenere nel mazzo degli 1x per poi cercarli in base all'utilità del momento! (sundering titan, wurmcoil engine, qualche meccatitano...) peccato per il costo di attivazione di 8!!! X( se fosse stato 7 attivabile solo con le urza sarebbe stato ottimo!
Il paradox engine invece a livello di flavour mi lascia perplesso! chissà che centra con la storia!! a livello di meccanica... interessante!

Cmqe, art veramente belle anche queste due!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 29 dic '16, 10:46

Invece a me sembra che il paradox sia abbastanza inutile (stappo tutti i non terra calando un artefatto che costa "solo" :5: ), mentre il bridge è quasi ingiocabile, ma quasi.
L'idea per tron è corretta: se cali il bridge il nemico sa che o lo rimuove ASAP o dal turno dopo piove un mostro a turno (mostro o PW) direttamente dal mazzo e senza passare dal via, più forte e ben peggio di una pescata.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Leviatano » 29 dic '16, 12:16

The King of Squid ha scritto:Invece a me sembra che il paradox sia abbastanza inutile (stappo tutti i non terra calando un artefatto che costa "solo" :5: )

Mi spiace ma, li stappi dopo aver calato il paradox, non mentre lo lanci. Questo permette di riattivare gli effetti di tap di ogni permanente. Esempi sono in questa espansione Spia Tempralesta e Ribelle Tempralesto, ma anche qualsiasi effetto " Tappa X permanenti di un tipo" (Heritage Druid). Non stapperà le terre ma anche in un mazzo (odio quello che sto per dire) mill con Phenax, God of Deception non ci starebbe male macinare ad ogni magia che lanciamo.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Fillo94 » 29 dic '16, 12:28

Il paradox è una bomba per Commander! In un formato popolato dai sassi di mana, con quello fai easy mana infinito (o quasi almeno) in svariati modi.

Il ponte personalmente credo sarà un'ottima 1x in tron in modern! Con trono lo cali di 3° e di 4° entra ciò di cui hai bisogno (volendo pure un simpatico titano eldrazi :D). In più è abusabile in commander in mazzi come Ezuri, renegade leader che fanno mana come non ci fosse un domani
Fillo94
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte