Leviatano ha scritto:L'ultimate è, come sempre o quasi, forte e interessante....ma dobbiamo anche arrivarci....
The King of Squid ha scritto:Ma in verità non è così brutto.
Col +1 butta a tavola cosi che danno mana "quando serve" e di qualunque colore, che da qualunque lato la vogliamo vedere è una cosa forte.
Col -2 uccide, poco da fare, uccide il di tutto dato che realisticamente col mazzo giusto farà cose tipo +8/-8, e manco la rigenerazione o indistruttibile ti salva.
La ulti... fa piuttosto pena, ma non vedo quale interesse potremmo avere ad usarla!
Torta di Goblin ha scritto:La ulti può animare veicolo? Il fleetwheel cruiser nel suo testo dice che quando entra in campo diventa una creatura... Se io facessi ensoul artifact su di un veicolo cosa succederebbe? Avrei una creatura artefatto 5/5 con gli effetti del veicolo? Oppure ho solo sprecato una spell/abilità?
Se fosse vero il mio sospetto allora smuggler's copter diverrebbe un 5/5 volante che filtra la pescata con crew 0... Per non parlare di tutti gli artefatti ancora da svelare della nuova edizione, o dei veicoli più costosi (consul flagship, hearth of kiran, perfino il 10/7 inguardabile)...
E come è stato fatto notare alla ulti ci arrivi in 2 turni...
Leviatano ha scritto:E non ci arrivi in due turni, ma in 3. Due per raggiungere il 7 e uno per l'emblema (cali e +1, turno dopo +1 turno dopo ancora emblema). L'avversario ha il tempo ti toglierlo di mezzo, o comunque per non fartici arrivare.
The King of Squid ha scritto:Si ma la ulti è roba già vista sugli altri tezzeret e su altre carte.
In realtà la cosa interessante di questo tezzeret è: entro e metto sasso. Questo vuol dire che ho potenzialmente una spell ad 1 di qualunque colore lanciabile.
Se passa il turno rifacciamo sasso, il che vuol dire che di quinto abbiamo a terra 4/5 terre +2 di qualunque colore: questo è il punto focale, rampa quasi meglio lui degli altri PW che danno mano, e soprattutto rampa in BU, che è roba mai vista.
Lo ripeto, sono solo infastidito dalla ulti perchè non ci cambia davvero niente, troppo lento mettere un emblema che vivifica un artefatto ogni fase di attacco, è una fuffata da qualunque lato la si voglia vedere, non chiude niente. D'altro canto però il nostro -2 ha di interessante che giocando un numero di artefatti modesto che ci servono solo per "fare cose a noi utili" tezzeret potrebbe stabilizzarsi su un +3/-3, che è alquanto gustoso sia come rimozione che come buff, soprattutto giocando con lui qualche spada, per dire.
Quello su cui mi focalizzo non è l'uso con tanti artefatti, ma un uso di supporto in cui mi appare mana, elimino minacce o elimino nemico e poi, se si va su uno stallo, ho un emblema che rende i sassi del mio +1 dei 5/5 permanentemente. Chiaro, assoluta ottica midrange.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti