Fillo94 ha scritto:Uhm... carina, però questè abilità non mi ispirano molto :_o Cioè basta togliere di mezzo l'artefatto in questione e l'utilità della creatura è annullata :_/ Se almeno invece la creatura avesse stats o abilità utili sarebbe ben diverso il discorso!
Legolax ha scritto:Fillo94 ha scritto:Uhm... carina, però questè abilità non mi ispirano molto Cioè basta togliere di mezzo l'artefatto in questione e l'utilità della creatura è annullata Se almeno invece la creatura avesse stats o abilità utili sarebbe ben diverso il discorso!
Anche se togli la creatura l'effetto viene annullato
Leviatano ha scritto:Mi è arrivata una mail dalla wizzy con questa carta in anteprima
...
Che dire...sembra che vogliono puntare sugli effetti tap degli artefatti, il che non mi dispiace come meccanica. Questa carta mi piace molto, fa un buon vantaggio carte e ha una buona costituzione e forza, il costruito potrebbe vederlo anche oltre allo standard.
Rancore ha scritto:Costruito secondo me è difficile che lo veda, anche in T2. Semplicemente troppo lenta e richiede pure che il mazzo sia settato apposta. Non ha buone stat di P/T. Paradossalmente, allo stesso costo forse preferirei Nimble Innovator
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti