spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Oscuri Segnali / Dark Intimations

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AER] Oscuri Segnali / Dark Intimations

Messaggioda Sting » 6 dic '16, 10:03

Immagine Immagine
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: [AER] Nome in Italiano / Dark Intimations

Messaggioda NeuroNougami » 6 dic '16, 10:36

OH MIO DIO :D iniziano ad arrivare le carte a tema nicola :D

Sicuramente cercherò di accaparrarmi un x4 di questa bellezza, non mi importa se è forte o meno, la voglio <3
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda The King of Squid » 6 dic '16, 10:37

E nacque il mazzo Bolas/Dregde, dove ti butti 4 di queste al cimitero per far entrare bolas full XD
Al netto della battuta, non costa poco med è da vedere quanto possa essere incisiva: purtroppo scegliere l'avversario cosa sacrificare e levare una carta per 5 mana è meh. Noi recuperiamo un planes (se c'è) e peschiamo 1. Insomma, per un costo in 3 colori mi lascia più perplesso che altro.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 6 dic '16, 11:34

Il costo è parecchio scoraggiante per quello che fa :_o Molto meglio to the slaughter a sto punto.
L'effetto "bolas" invece è parecchio interessante :o Con la possibilità di poter scartare la carta in centinaia di modi diversi, se Nicola sarà buono potrà effettivamente vedere gioco in Grixis control!
Poi giustamente come ha fatto notare un utente in un altro sito, ci fa presupporre in un Bolas che costerà minimo :6: (dato che questa teoricamente dovresti giocarla prima di lui) e che sarà ancora una volta Grixis (a che pro altrimenti questa di quei colori?). Non vedo l'ora <3.<3

Comunque dopo Kozilek's return questa è già la seconda carta che se esiliata al cast di x, fa qualcosa! Spero ne facciano altre dato che le adoro :lol:
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leviatano » 6 dic '16, 12:00

Un paio di considerazioni. Il primo è che, appena ho letto l'effetto, mi ha ricordato Ultimatum Crudele versione mini.
Stavo notando che ultimamente fanno uscire molte carte che interagiscono con i planeswalker, il che mi piace.
Penso solo io che potremmo vedere Bolas anche prima del previsto? Questa è una carta storia principale, un effetto del genere mi suggerisce che potremmo vederlo (anche senza carta) già su kaladesh. Sarebbe un ottimo punto di collegamento con Amonkhet, ovvero: i nostri magici vendicatori inseguono tezzeret (e forse bolas stesso?) per vendicarsi e mettere la parola fine. Alla fine....se vediamo bene, tutti sono contro Bolas e/o Tezzeret: Jace e Liliana per il consorzio, Chandra per quello che sta accadendo adesso, Nissa dovrebbe averlo come nemico in quanto Bolas ha liberato indirettamente gli eldrazi, Ajani per il fratello. Unico che non c'entra una mazza è Gideon...
Ultimissima cosa, il nuovo Bolas, secondo me, costerà tra i 7 e i 9 mana. Questo perché l'originale costa 8, farlo a sei dovrebbe avere effetti meno potenti del suo personaggio, e a 7 mana abbiamo Karn, e a 8 lui e Ugin, e sono tutti devastanti, più di molti altri anche da soli senza build apposite e in tema.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda smax » 6 dic '16, 13:14

cruel ultimatum senza le vite ma molto piu' maneggevole. interessante
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda NeuroNougami » 6 dic '16, 16:26

concordo anche io sul fatto che nicola 6 o addirittura meno non costerà, per me 7 è il numero magico...chissà se nel prossimo set avremo dei tool per far tornare alla ribalta qualche versione particolare di grixis in modern (che magari utilizzi anche nicola dentro)

Ho sempre voluto montare un mazzo con nicola dentro in modern <3
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda alvoi » 11 dic '16, 12:49

Wow, Ultimatum Crudele con un effetto meno potente ma con costo più decente e poi... la seconda abilità è bellissima, flavour epico <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [AER] <Nome Italiano> / Dark Intimations

Messaggioda mtz88 » 9 gen '17, 8:57

Ma...184/184 carte spoilerate e di Nicol Bolas nemmeno l'ombra...
Qui qualcuno alla Wizzy si diverte a trollare noi poveri giocatori...ammettiamolo: è da quando è stata spoilerata questa carta che stiamo aspettando Nicol Bolas e fantasticando sui suoi possibili poteri..

Comunque anche senza Bolas per lo Standard resta una carta più che onesta!
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Re: [AER] <Nome Italiano> / Dark Intimations

Messaggioda Razril » 9 gen '17, 10:11

Tra l'altro è una carta di quelle contrasegnate come legate alla storia! Probabilmente stà ad indicare il collegamento a livello di flavour con la prox espansione dove vedremo a questo punto nicol bolas! Il ponte planare a cui tezzeret ha dato tante attenzioni probabilmente serve a nicol bolas x poter trasferire "qualcosa" su altri piani! Chissà cosa! Anche se un paio di idee gia le ho! XD
Razril
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte