Fillo94 ha scritto:Non per dire, ma con la nera poi puoi giocare gratis Ancestral vision
mardock29 ha scritto:l'immagine fa schifo, ma curiosando in giro ho visto anche questa ...
http://mythicspoiler.com/aer/cards/quicksmithrebel.html
Quicksmith Rebel
3R
Creature - Human Artificer
When Quicksmith Rebel enters the battlefield, target artifact you control gains T: this artifact deals 2 damage to target creature or player" for as long as you control Quicksmith Rebel.
"Let's add just a bit more stopping power."
Nico3010 ha scritto:Pare sia uscito il nuovo ajani! Metto in spoiler il link alla fonteSpoiler:
Costo
Loyalty 4
+2: rivela le prime 3 carte del grimorio e metti in mano tutti i permanenti non terra. Metti le altre in fondo al grimorio in qualsiasi ordine.
-2: da spade a spighe!
-9: metti cinque segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli e cinque segnalini fedeltà su ogni altro pw che controlli.
Ora, secondo me è carino in commander come moltissimi planeswalkers (praticamente tutti tranne il povero Tibalt), ma altrove mi lascia perplesso. Il costo lo relega ai mazzi midrange/control e i colori all'aggro/mid range. La prima abilità premia un alto numero di permanenti (aka creature, mostly) mentre la seconda è chiaramente un'abilità controllosa. La final va presa poco in considerazione (specie con quell'orribile costo di -9) ma sembrerebbe premiare mazzi sciamanti e/o con molti pw. Penso non vedrà il modern neanche col binocolo ma mi domando che archetipi possano accoglierlo in T2. Forse può suggerire la rinascita di GW tokens in salsa prettamente "planeswalkerosa" con nissa ogw e gideon bfz? A voi le speculazioni (se i mod non le troveranno ot) e ai posteri l'ardua sentenza!
Leviatano ha scritto:Non credo che sia adatto per il modern in token, in quanto al 10 turno (minimo se tutto va bene) dovrebbe essere finita la partita
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti