sono uscite su mtgsalvation 3 nuove carte di aether revolt.
io non sono in grado di postarle qui quindi se c'è qualcuno che lo sa fare farebbe cosa gradita
Leviatano ha scritto:A giudicare dalle immagini...non sono ufficiali.
Le immagini sono sfocate ma il resto no, le scritte nei text box sono diverse, tutte, inclusa la non comune, hanno il simbolo di garanzia con le iniziali del sito, oltre che che la numerazione della prima inesistente.
Tuttavia, su un'altro sito sono state spoilrate in via non ufficiale viste le immagini pessime di queste tre più una quarta rossa. Di preciso, la blu e la nera sono quelle del game day, l'artefatto è la buy-a-box e la quarta è quella del lancio (20 gennaio). A dispetto di quelle postate, sembrano vere in quanto in due foto sono presenti parti di altre carte spoilerate.
Quindi, riassumendo, c'è un'alta probabilità che le carte viste siano vere (e anche interessanti aggiungo). Le immagini che avete postato sono state rifatte per una comprensione migliore dell'effetto.
Rancore ha scritto:Credo che fosse chiaro che le immagini fossero dei mockup. Comunque sembra siano ufficiali proprio per quanto hai detto te sulle promo del set.
Anche se non è questa la sede per discuterne: la nera sembra davvero forte, specie in Modern e Legacy. Anche il Mago delle Trofie™ mi piace un sacco e potrebbe davvero riportarmi a giocare U Tron, visto che tutora tantissime cose comode (in primis Oblivion Stone). Aspetto il post ufficiale per discuterne bene comunque
Edit. Non per dire, ma io voglio giocare la nera e poi Boom // Bust o Beck // Call
The King of Squid ha scritto:In se la cosa secondo me apre qualche interessante combinazione, e mi chiedo anche se un costo 0 può essere ripreso alla morte di un costo 0 (domanda lecita, ma penso che sia no o avremmo appena fatto il saccheggiatore elettrofuso 1000/1000).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti