spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Rivolta dell’Etere | Aether Revolt

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER] Rivolta dell’Etere | Aether Revolt

Messaggioda smax » 30 nov '16, 15:21

sono uscite su mtgsalvation 3 nuove carte di aether revolt.
io non sono in grado di postarle qui quindi se c'è qualcuno che lo sa fare farebbe cosa gradita
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda zu » 30 nov '16, 16:29

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Le immagini su mtgsalvation sono queste, ma sono state spoilerate ufficialmente?
zu
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 30 nov '16, 17:20

Se è vera la carta nera è tanta roba!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Leviatano » 30 nov '16, 17:25

A giudicare dalle immagini...non sono ufficiali.
Le immagini sono sfocate ma il resto no, le scritte nei text box sono diverse, tutte, inclusa la non comune, hanno il simbolo di garanzia con le iniziali del sito, oltre che che la numerazione della prima inesistente.
Tuttavia, su un'altro sito sono state spoilrate in via non ufficiale viste le immagini pessime di queste tre più una quarta rossa. Di preciso, la blu e la nera sono quelle del game day, l'artefatto è la buy-a-box e la quarta è quella del lancio (20 gennaio). A dispetto di quelle postate, sembrano vere in quanto in due foto sono presenti parti di altre carte spoilerate.
Quindi, riassumendo, c'è un'alta probabilità che le carte viste siano vere (e anche interessanti aggiungo). Le immagini che avete postato sono state rifatte per una comprensione migliore dell'effetto.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda ryugaru » 30 nov '16, 17:40

la nera seriamente sbroccata.
ryugaru
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 30 nov '16, 18:02

Leviatano ha scritto:A giudicare dalle immagini...non sono ufficiali.
Le immagini sono sfocate ma il resto no, le scritte nei text box sono diverse, tutte, inclusa la non comune, hanno il simbolo di garanzia con le iniziali del sito, oltre che che la numerazione della prima inesistente.
Tuttavia, su un'altro sito sono state spoilrate in via non ufficiale viste le immagini pessime di queste tre più una quarta rossa. Di preciso, la blu e la nera sono quelle del game day, l'artefatto è la buy-a-box e la quarta è quella del lancio (20 gennaio). A dispetto di quelle postate, sembrano vere in quanto in due foto sono presenti parti di altre carte spoilerate.
Quindi, riassumendo, c'è un'alta probabilità che le carte viste siano vere (e anche interessanti aggiungo). Le immagini che avete postato sono state rifatte per una comprensione migliore dell'effetto.

Credo che fosse chiaro che le immagini fossero dei mockup. Comunque sembra siano ufficiali proprio per quanto hai detto te sulle promo del set.
Anche se non è questa la sede per discuterne: la nera sembra davvero forte, specie in Modern e Legacy. Anche il Mago delle Trofie™ mi piace un sacco e potrebbe davvero riportarmi a giocare U Tron, visto che tutora tantissime cose comode (in primis Oblivion Stone). Aspetto il post ufficiale per discuterne bene comunque :)

Edit. Non per dire, ma io voglio giocare la nera e poi Boom // Bust o Beck // Call
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 30 nov '16, 18:08

mi sbaglio o sarebbe la prima volta che il nero vedrebbe un effetto di cast senza pagare il costo?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 30 nov '16, 18:45

Ma l'artefattino 3/2 anche non è così fesso. Finchè è sul campo ci permette di fare: sacca artefatto, riprendi artefatto che costa meno, giocalo, sacca artefatto, riprendi artefatto che costa ancora meno etc...
In se la cosa secondo me apre qualche interessante combinazione, e mi chiedo anche se un costo 0 può essere ripreso alla morte di un costo 0 (domanda lecita, ma penso che sia no o avremmo appena fatto il saccheggiatore elettrofuso 1000/1000).
Però, anche se fosse no, possiamo comunque fare cose particolari con i pezzi con affinità: Myr enforcer (cc7) muore e torna artefatto (ranella cc4?) che muore e torna artefatto (coso a cc1) che muore e torna artefatto (coso a cc0) e sono 4 iterazioni praticamente gratuite.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Leviatano » 30 nov '16, 18:56

Rancore ha scritto:Credo che fosse chiaro che le immagini fossero dei mockup. Comunque sembra siano ufficiali proprio per quanto hai detto te sulle promo del set.
Anche se non è questa la sede per discuterne: la nera sembra davvero forte, specie in Modern e Legacy. Anche il Mago delle Trofie™ mi piace un sacco e potrebbe davvero riportarmi a giocare U Tron, visto che tutora tantissime cose comode (in primis Oblivion Stone). Aspetto il post ufficiale per discuterne bene comunque :)

Edit. Non per dire, ma io voglio giocare la nera e poi Boom // Bust o Beck // Call

Sempre meglio precisare. Sia mai che ci sono persone disattente che leggono e vedono cose e le prendono per oro colato.

The King of Squid ha scritto:In se la cosa secondo me apre qualche interessante combinazione, e mi chiedo anche se un costo 0 può essere ripreso alla morte di un costo 0 (domanda lecita, ma penso che sia no o avremmo appena fatto il saccheggiatore elettrofuso 1000/1000).

Per come è scritto, non si può fare in quanto :0: è un costo e non puoi trovare nulla che costi meno di :0: e non puoi neanche prendere qualcosa che costa :0: in quanto si specifica "che costa meno".
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda smax » 30 nov '16, 20:45

3 belle carte. il mago mi solletica ( oblivion stone, crucible of worlds ...)
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte