anticamel ha scritto:Da una parte menomale che abbiano ristampato le terre doppie di m12 xkè le ho quasi tutte; dall'altra mi sarei aspettato una sorta di rinnovamento con qualche dinamica particolare...
Per caso qualcuno sa quante rare e mitiche sono rimaste da spoilerare?
Goharoth ha scritto:It's spoiler time!
Avesse avuto rapidità sarebbe stata una vera seccatura, così lo è in maniera decimante parziale. Con qualcosa per dare rapidità comunque è una sorta di rimozione blu - muore a guardarla, ma toglie di mezzo la maggior parte delle creature in circolazione. In Commander classico comunque sarà GIOCATISSIMA, dato che fa rimescolare il comandante nel grimorio. P.S. solo a me ricorda una sorta di Metroid con i tentacoli più lunghi? P.P.S. solo io penso che dalla figura dovrebbe avere volare, e quindi sbaglierò in tal senso mille volte quando ci giocherò con e contro?
Questa carta, per effetto, DOVEVA essere mitica. A mio avviso non lo è solo perché avevano finito gli slot disponibili. Comunque simpatica come ritorno, ma decisamente è una carta che mi farà imprecare parecchio quando l'aprirò normale, foil e rara fantasma al prerelease. E succederà di sicuro!
Esistono moltissime carte anche in Standard che danno segnalini +1/+1, ma il fatto che normalmente sia solo zavorra la rende decisamente meno giocabile, e probabilmente non sarà giocata proprio per questo motivo. Però ha del potenziale... tra parentesi basta che le creature avversarie attacchino, non importa che facciano danno, per cui contro alcuni archetipi (tipo Umani) significa calarlo e bloccarci anche praticamente subito. E diventa un 8/8 o più, che cresce nel corso della partita. Meta permettendo, potrebbe essere una carta da tenere d'occhio. In Limited è una bomba, specie se lo si abbina all'anello rosso...
Il testo dice:
Incantesimo
Rara
All'inizio della tua fase di mantenimento, i tuoi punti vita totali diventano uguali al numero di permanenti che controlli.
Simpatica, ma è la classica rara da "Commander a dire tanto" che notoriamente sta nei quadernoni da scambio da quando ce la metti a... quando decidi che è giunto il momento di utilizzarla come appoggiabicchiere.
Questa sì che è una signora carta ed una signora ristampa!
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite