Delvecchio ha scritto:Secondo me il modern sta bene così, senza ban e unban! Il problema di infect non è become immense, il mazzo c'era e vinceva da ben prima che uscisse quella carta! Il problema di infect sono i 10 segnalini veleno. Punto!
Dredge sarà anche esplosivo, ma ha tanto di quell'hate post side che non potrà essere mai un Tier0.
Mio personale punto di vista eh!
Tanto per chiarire: Dredge è tier0, puoi vedere anche il famoso hate contro il cimitero e perdere comunque(post side ha mille natures claim e cose del genere); la mia domanda è, vi ricordate infect prima di become immense? Io si, era un tier2; vi sembra normale che al costo di un mana(perchè become immense costa 1 dai
), fai più della metà dei danni necessari per vincere la partita? Tutto con una carta, se a voi sembra normale e non sperate in dei bann rimango perplesso.... .
Riguardo a cathartic reunion, avete mai giocato contro dredge? Se mi dite che non capite il potere di questa carta significa che non ci avete mai giocato contro.
Vi sembra "corretto" che di secondo quel mazzo possa dragare ben 18 carte in un turno? Io ci ho perso di terzo da dredge, si, di terzo e avevo saidato anche il vostro amato hate al cimitero, ma se fa reunion per 18 carte al cimitero per doppia narcomeba che rimettono 2 amalgami e turno dopo rianimo scourge devil per 16 danni, tutto castando 1 spell; vi assicuro che non era un caso particolarmente fortunato, in quanto tra primo e secondo turno aveva macinato 30 carte circa e in mezzo mazzo ci sta vedere due copie delle proprie carte(neonato di primo per scartare golgari troll, drago 6==> finisce demonietto al cimitero, alla pescata drago 5, mio turno faccio cathartic scarto due troll e con un altro finito al cimitero per le precedenti dragate fanno dragare 18 in un turno solo; totale= 27 carte dragate + le 7 della tua mano=34, hai pescato più di metà mazzo in due turni, mi sembra onesto!
)
A me non sembra normale e mi auguro vivamente che alla wizard non abbiano gli occhi foderati di prosciutto e agiscano!
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)