Ho recentemente smontato il mio Rakdos control ma vi pongo qui la lista, magari qualcuno ha voglia di provare ad evolverla, seppur era il mio sogno di mazzo la mancanza di blood moon, del set completo dei wurmcoil, il comando di kola,liliana etc lo azzoppava troppo e non sono riuscito, almeno nei miei di tentativi, a coprire la grave mancanza:
Terre 24 (mana-base perfetta, li non ho problemi di budget quindi costruitela come più vi piace con fetch,shock etc)
x4 Semidio della vendetta
x2 Wurmcoil Engine
x1 Kokusho, the Evening Star
x1 Batterskull
x1 Signore dei Draghi Kolaghan
x1 Slaughter Pact
x1 Phyrexian Arena
x1 Foro del Terrore
x4 Terminare
x4 Dannazione
x2 Thoughtseize
x2 Falciata omicida
x4 Inquisition of Kozilek
x4 Night's Whisper
x4 [Free-slots meta-dipendenti] Molten rain-Blightning-Relic of Progenitus oppure per carte sempre-verdi come Fulmine o altri peschini
Side
x3 Collera degli Dei
x3 Seminare Sale
x3 Gioco al Massacro
x3 Talismano Rakdos
x3 Duress
Il mazzo soffre molto la perdita di punti vita di per se (quindi burn ci fa malissimo), i mazzi Collected Company centrici (schivano dannazione e calano più minacce che i miei 1x1 non possono gestire), Tritoni che tra kira e fiala ci fa passare brutti momenti se non abbiamo le carte giuste e i mirror di control possono essere terribili...non continuo la lista
Purtroppo ci ho sperato molto su questo mazzo ma senza le giuste carte che lo completano e gli danno quella marcia in più preferisco toglierlo di mezzo.