lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie
Milziade ha scritto:lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie
Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget).
lukis ha scritto:Milziade ha scritto:lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie
Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget).
non volevo fare un mazzo mono verde ma volevo fare il fungus però se mi dici che non è competitivo allora penserò di fare altro, essendo nuovo nel ambito magic un mazzo che gioca creature grosse ma anche che countera esiste ? se sì mi puoi fare una lista grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite