The King of Squid ha scritto:E comunque per essere un vanillone è un signor vanillone! Animato un 8/6 minacciare in faccia quanto può essere scomodo? (soprattutto se calato a 5)
Fillo94 ha scritto:The King of Squid ha scritto:E comunque per essere un vanillone è un signor vanillone! Animato un 8/6 minacciare in faccia quanto può essere scomodo? (soprattutto se calato a 5)
Tanto! L'unico problema è che se lo animi tappando un 4/x e poi gli fanno remouval sopra ci potresti rimanere piuttosto male
steven180794 ha scritto:Fillo94 ha scritto:The King of Squid ha scritto:E comunque per essere un vanillone è un signor vanillone! Animato un 8/6 minacciare in faccia quanto può essere scomodo? (soprattutto se calato a 5)
Tanto! L'unico problema è che se lo animi tappando un 4/x e poi gli fanno remouval sopra ci potresti rimanere piuttosto male
Ho appena controllato lo spoiler, questo coso in limited, se entra in campo non lo tiri più giù, le uniche removal sono il meccatitano nero e uno specifico per gli artefatti rosso( credo sia la carta del set per questo limited). Credo sia più facile trovare rimbalzini che lo fermino per un turno. Anche perché le carte capaci di chumpblockarlo sono poche e molte sono mitiche. Questa in limited sarà un palo, l'unico suo difetto è avere qualcosa da manovrare per renderlo efficace
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti