Gilgamesh ha scritto:è davvero molto bella in effetti..sarebbe stata buona anche senza le 2 energie.così apre davvero una chance al costruito per la meccanica dell'energia a parer mio..è un istantaneo che ha tutte le potenzialità per cambiare una partita
The King of Squid ha scritto:Comunque molte carte spoilerate qui non stanno apparendo, ma ci sono bombe assurde in questo set, e questa carta è una di queste (ed ovviamente tali bombe sono raramente rare).
La velocità istant, la totale genericità, lo scavare e pescare ed alla fine le energie come ciligina: cartona clamorosa.
(about energia: a differenza dei set passati mi sembra che questa volta la meccanica sia stata sviluppata invece che buttata la su 4 carte in croce. Con queste premesse ogni abilità si può utilizzare)
Torta di Goblin ha scritto:Prima volta, dopo l'ultimo Jace (conta poco-nulla), che viene introdotto un qualcosa che ricorda vagamente Preordain. Ma costa 4...
Fillo94 ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Prima volta, dopo l'ultimo Jace (conta poco-nulla), che viene introdotto un qualcosa che ricorda vagamente Preordain. Ma costa 4...
Infatti è più che altro una fusione tra Inspiration e Read the bones!
Sono contento perché mi aspettavo ancora una cosa tipo inspiration e vedere una cosa simile vuol dire che stanno cercando un modo per pompare i peschini senza creare una nuova treasure cruise o Ponder
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti