spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] <Nome Italiano> / Dubious Challenge

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Dubious Challenge

Messaggioda Fillo94 » 9 set '16, 15:47

L'unico utilizzo che vedo è avere in campo l'Homeward Path così che in ogni caso le creature arrivano a te. Però anche così è comunque troppo random dato che devi averle entrambe in mano/campo.... in un mazzo di 99! (ovviamente intendo commander)

Edit: L'unico altro utilizzo è blinkare la creatura presa dall'avversario per riprendercela, ma anche così comunque servono millantamila mana e di avere le carte giuste al momento giusto
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda pochy » 9 set '16, 16:43

sta carta mi fa pensare ai tramutanti sinceramente xD
Se nelle prime 10 rivelo due lord, io che gioco tramutanti mi godo qualunque mi arrivi, mentre l'oppo avrà un X/X fine a se stesso xD

edit: stesso discorso per qualsiasi mazzo tribale
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Bellamy » 10 set '16, 14:48

Fantamagic fantamagic! Questa è un missile nel mazzo che gioca torpor orb ed il grifone e tutti i besti malati come divora giorni.

Magicitek ci ha visto giusto nominando i braccati >):.
Abbandonato, ma non disabitato...
Bellamy
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Nico3010 » 13 set '16, 0:25

E perché non tentare un combo da legacy con questa, homeward path e show and tell? Così sarebbe una sorta di doppio show and tell a costo 5 (do per scontato che senza la terra ti limiti al piano s&t) che non fa svantaggio carte... potrebbe funzionare o in legacy una carta da combo al turno 5 è troppo lenta? Se la domanda è stupida scusatemi, non sono pratico del formato, però a occhio l'idea non sembra terribile...
Modern: Jeskai Delver/Grixis Shadow
Standard: Temur Energy
Commander: Roon of the Hidden Realm
Nico3010
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Bottle Gnome » 13 set '16, 12:50

Nico3010 ha scritto:E perché non tentare un combo da legacy con questa, homeward path e show and tell? Così sarebbe una sorta di doppio show and tell a costo 5 (do per scontato che senza la terra ti limiti al piano s&t) che non fa svantaggio carte... potrebbe funzionare o in legacy una carta da combo al turno 5 è troppo lenta? Se la domanda è stupida scusatemi, non sono pratico del formato, però a occhio l'idea non sembra terribile...

Meglio sneak attack e cantrip vari, questa sarebbe un downgrade
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fillo94 » 13 set '16, 17:15

Bellamy ha scritto:Fantamagic fantamagic! Questa è un missile nel mazzo che gioca torpor orb ed il grifone e tutti i besti malati come divora giorni.

Magicitek ci ha visto giusto nominando i braccati >):.

Ehm... perché? Anche lì è terribile veh ;^^ Se hai in campo l'orb o il griffone l'altro si prende tranquillamente la creatura più grossa delle due senza drowback, se invece non li hai in campo ti lascia volentieri le creature regalandogli cose
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bellamy » 14 set '16, 0:24

Sì ho svarionato pesantemente, non so perchè ho fatto un collegamento inesistenete per cui Torpor Orb avrebbe funzionato solo per me.

Meno male lo gioco di side lol
Abbandonato, ma non disabitato...
Bellamy
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Milziade » 16 set '16, 12:04

A me questa piace, per come è wordata la nostra creatura entra dopo la quella scelta da lui, il che vuol dire che se vengono fuori Magister of Worth e Banisher Priest in ogni caso la mia creatura è l'unica a rimanere! 8O
Immagine
Milziade
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Gilgamesh » 16 set '16, 12:08

Milziade ha scritto:A me questa piace, per come è wordata la nostra creatura entra dopo la quella scelta da lui, il che vuol dire che se vengono fuori Magister of Worth e Banisher Priest in ogni caso la mia creatura è l'unica a rimanere! 8O

e se invece ne viene fuori 1 sola e l'altra è un 1/1 fuffa?..a me sembra che questa carta non abbia attenuanti di nessun tipo..le sue minime potenzialità sono lasciate al caso più assoluto.poi di sicuro tra qualche tempo stamperanno una carta che fa una combo assurda con questa e allora ciaone XD
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 16 set '16, 12:39

In effetti, nell idea di milziade, se noi facciamo solo un mazzo di creature simili a banisher priest, quando il prete muore, a chi va la creatura esiliata? In fono il proprietario sono io... :duh:

Così sarebbe abbastanza carina come carta...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte